Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: File mpg  (Letto 1621 volte)

Offline pippuccio76

File mpg
« il: 25 Maggio 2007 17:40:17 »
Vorrei che firefox non aprisse automaticamente i file mpeg ma li salvasse in una cartella temporanea (come per i wmv) e poi me li facesse vedere per intero aLLA FINE.

Offline sfigato

Re: File mpg
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2007 18:21:30 »
Che cosa intendi con non aprire? Vediamo se ho capito,quando vai su un sito e vuoi scaricare un file mpg,firefox lo apre,con cosa? Quale player? Non appare una finestra che chiede cosa vuoi fare con questo file?Sei vai su Strumenti/Opzioni/tipo di file/Gestione, il file mpg a quale programma è abbinato?Clicca sopra se lo trovi e poi cambia azione.Spero di avere capito altrimenti dai qualche informazione in più.

Offline pippuccio76

« Risposta #2 il: 25 Maggio 2007 19:51:54 »
Ho firefox 2.0.0.3 sotto Ubuntu (linux) appena clicco su un file video mpeg si apre una scheda e parte il filmato che però spesso và a spezzoni mentre per i file wmv viene eseguito il download e una volta scaricato completamente parte e lo fà vedere , vorrei facesse lo stesso con file mpeg.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2007 07:01:05 »
pippuccio76, ci hai descritto il problema e va bene.

Ma non hai risposto a quanto - assennatamente - ti ha scritto sfigato...
Citazione
Non appare una finestra che chiede cosa vuoi fare con questo file?Sei vai su Strumenti/Opzioni/tipo di file/Gestione, il file mpg a quale programma è abbinato?Clicca sopra se lo trovi e poi cambia azione.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2007 09:51:58 »
Ciao, cominciamo con le domande a raffica :)

- Hai letto attentamente la sezione del Wiki di Ubuntu relativa ai contenuti multimediali ecc.ecc. (esempio)?
- Stai usando la versione di Firefox nei repository o quella di MozillaItalia?
- Quale lettore/plugin stai usando? Totem, Mplayer, Gnome Mplayer, ecc. ecc.?
- Se dai about:plugins sulla barra degli indirizzi e premi Invio, che informazioni ottieni sui plugin?

ecc. ecc.

Offline pippuccio76

« Risposta #5 il: 28 Maggio 2007 17:49:41 »
I file li vedo è che a volte la velocità di download non permette di vedere il filmato completo ma bufferizza...Uso totem come plugin