Argomento
Off Topic, per quanto interessante...
Ci sono varie strade da percorrere per questa opzione.
Eccone una:
- il file di testo va salvato nella directory (esempio di Word 2003):
C:\Documents and Settings\[nomeutente]\Dati applicazioni\Microsoft\Strumenti di correzione.
Poi, da Word, scegli
"Strumenti / Opzioni / Ortografia e grammatica / Dizionari personalizzati / Aggiungi..." e selezioni il file di testo salvato precedentemente.
Con "Ok" confermi tutto.
Altra strada: aprire il file CUSTOM.DIC di Word ed incollarci le opportune stringhe importate da Firefox (cioè da OpenOffice.org, in realtà...).
Strada migliore perché così hai un solo dizionario, molto completo, ma meno sbrigativa della soluzione precedente.
Ultima cosa: ma perché non utilizzi anche OpenOffice.org, che è open-source ed in italiano (oltre che stand alone nella versione di X-Launcher by
tittoproject) come Firefox?
Provalo!
Te lo dice uno che ha iniziato con Word 97 e che sta passando - pian pianino - ad OpenOffice.org...