Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: recupero sessione e export segnalibri  (Letto 1214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djspeed

  • Post: 2
recupero sessione e export segnalibri
« il: 14 Maggio 2007 12:26:44 »
Ciao ragazzi! ho avuto un grosso problema al mio pc principale e sono qui per chiedere un aiuto.

siccome esso non ha più la minima intenzione di funzionare. dopo un riavvio normalissimo. avevo in sospeso una sessione con mozilla.

come posso recuperarla collegando l'hard disk ad un altro computer? la sessione viene creata in qualche cartella temporanea?

e gia che vi stresso volevo anche chiedere . da dove posso visualizzare la cronologia di schede?

e basta salvare solo il file  " bookmarks-2007-04-27.html " da ricopiare poi nell'apposita cartella. per il salvataggio completo dei segnalibri?

vi chiedo queste cose perche non mi rimane che formattare per fare avviare di nuovo il mio pc

grazie infinite! Saluti. Carlo

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: recupero sessione e export segnalibri
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2007 19:01:18 »
basta salvare solo il file  " bookmarks-2007-04-27.html " da ricopiare poi nell'apposita cartella. per il salvataggio completo dei segnalibri?

Io so rispondere solo a questo quesito :?, e la risposta è sì!! :D
Immagino tu abbia trovato questo file nella sottocartella del tuo profilo chiamata bookmarkbackups: se è così, puoi usare questo file per ripristinare i segnalibri alla data indicata dal file (oppure puoi usare il file bookmarks.html che trovi subito dentro la cartella "generale" del tuo profilo, quella chiamata nr./lettere casuali.default).

P.S.:
La sottocartella bookmarkbackups dovrebbe contenere un file di backup dei segnalibri per ognuno degli ultimi cinque giorni precedenti a quello "presente": come mai il tuo è datato 27 aprile?
Hai controllato di non averne di più recenti?

Offline djspeed

  • Post: 2
Re: recupero sessione e export segnalibri
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2007 19:03:13 »
basta salvare solo il file  " bookmarks-2007-04-27.html " da ricopiare poi nell'apposita cartella. per il salvataggio completo dei segnalibri?

Io so rispondere solo a questo quesito :?, e la risposta è sì!! :D
Immagino tu abbia trovato questo file nella sottocartella del tuo profilo chiamata bookmarkbackups: se è così, puoi usare questo file per ripristinare i segnalibri alla data indicata dal file (oppure puoi usare il file bookmarks.html che trovi subito dentro la cartella "generale" del tuo profilo, quella chiamata nr./lettere casuali.default).

P.S.:
La sottocartella bookmarkbackups dovrebbe contenere un file di backup dei segnalibri per ognuno degli ultimi cinque giorni precedenti a quello "presente": come mai il tuo è datato 27 aprile?
Hai controllato di non averne di più recenti?

si è l'ultimo quello. lutimo generato piu recente.

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: recupero sessione e export segnalibri
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2007 21:39:09 »
si è l'ultimo quello. lutimo generato piu recente.

Allora usa pure quello!! :D


P.S.: Se vuoi un'ulteriore possibilità di recupero e tutela dei tuoi segnalibri (e non solo, :D), puoi usare l'estensione Bookmark Backup, e salvarli anche in una cartella a tuo piacimento.
« Ultima modifica: 14 Maggio 2007 21:49:01 da Almotasim »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.