Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Visualizzazione CHARMEINTERNATIONAL.IT  (Letto 1458 volte)

Offline nicocp

Visualizzazione CHARMEINTERNATIONAL.IT
« il: 12 Maggio 2007 13:06:20 »
Ciao a tutti è il mio primo post e approfitto per chiedervi un piccolo chiarimento. Avevo letto su qualche recensione di Firefox, non mi sembra sul Vs sito, che era possibile in qualche modo attivare una funzionalità che permetteva al browser di apparire ai siti ottimizzati per IE come se fosse camuffato appunto da IE e quindi a renderli visibili anche da Mozilla. Se così fosse mi spiegate come fare perchè la mia sfortuna vuole che ne trovi diversi.. Non so se sono stato chiaro data la mia ignoranza informatica se leggete qualche assurdità mi scuso in anticipo  :?
Cmq sia uno dei siti che non riesco a visualizzare con Firefox, al contrario con IE si vede benissimo, è quello in oggetto. Grazie in anticipo per l'attenzione, Nico

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Visualizzazione CHARMEINTERNATIONAL.IT
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2007 13:59:53 »
Il sito è scritto talmente male che ti serve proprio IE, non basta cammuffarti.

Puoi usare l'estensione IETAB per aprire Internet Explorer in una scheda di Firefox.

Offline fabrixx

« Risposta #2 il: 12 Maggio 2007 14:03:54 »
Le estensioni che cerchi sono  IE Tab e IE View.
Se ne è parlato ampiamente sul forum

La prima si integra meglio con firefox (anche se molti preferiscono usare la seconda).

Per il sito questo è il resoconto del validator w3c, sembra che ci siano vari ploblemi, come ha detto flod .

Ciao  :)
« Ultima modifica: 12 Maggio 2007 14:06:27 da fabrixx »

Offline nicocp

« Risposta #3 il: 12 Maggio 2007 21:50:52 »
Grazie mille provo ad approfondire meglio il discorso estensioni  :shock: