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Autore Topic: Aiuto!!! Non posso salvare  (Letto 1048 volte)

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Offline mdeledda

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Aiuto!!! Non posso salvare
« il: 02 Maggio 2007 01:48:03 »
Da circa 20 venti, quando cerco di salvare una pagina web, un'immagine, etc... mozilla si blocca! Come posso fare?

Offline Gioxx

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Re: Aiuto!!! Non posso salvare
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2007 01:53:14 »
Un consiglio: cercare nel forum. Provando a dare in pasto le search key "mozilla si blocca" e simili, si ottengono svariati risultati. Prova inoltre a dare una occhiata a Safe Mode e Nuovo profilo.

Ultima cosa poi concludo: aiuta chi deve aiutarti. Cerca di dare maggiori informazioni sui software utilizzati. "Mozilla si blocca" è come dire che "Il mare è blu", in pratica un'affermazione praticamente inutile (visto che di prodotti Mozilla in generale, ne esistono parecchi).

Saludos.

Offline mdeledda

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Re: Aiuto!!! Non posso salvare
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2007 01:55:01 »
Un consiglio: cercare nel forum. Provando a dare in pasto le search key "mozilla si blocca" e simili, si ottengono svariati risultati. Prova inoltre a dare una occhiata a Safe Mode e Nuovo profilo.

Ultima cosa poi concludo: aiuta chi deve aiutarti. Cerca di dare maggiori informazioni sui software utilizzati. "Mozilla si blocca" è come dire che "Il mare è blu", in pratica un'affermazione praticamente inutile (visto che di prodotti Mozilla in generale, ne esistono parecchi).

Saludos.

Grazie mille!!!

Offline Sokak

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Re: Aiuto!!! Non posso salvare
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2007 02:17:59 »
Allora? Ulteriori informazioni? Siamo tutti qui! ;)
Prova a seguire il Decalogo del buon postatore :
1) Specificherai la versione di Firefox/Thunderbird;
2) Elencherai le estensioni e i temi installati;
3) Indicherai il sistema operativo usato;
4) Specificherai (se installato) il modello di antivirus in uso;
5) Specificherai (se installato) il modello di firewall in uso: nel caso di Windows XP e Vista, aggiungerai se il firewall interno è disattivato o meno;
6) Chiarirai se il problema riguarda solo il prodotto Mozilla o se è esteso anche agli altri browser/mail client adoperati (Explorer, Opera, Outlook Exp., etc.);
7) Fornirai una descrizione il più dettagliata possibile dei sintomi (se ci sono stati), delle circostanze esterne o delle azioni (dirette o indirette) contestuali e immediatamente precedenti al manifestarsi del problema: insomma, spiegherai se il malfunzionamento si è manifestato improvvisamente e senza motivi apparenti oppure se è sorto dopo qualche evento particolare (installazione di programmi, crash del s.o., blackout per fulmini, saette o calamità varie etc. etc.);
8 ) Nel caso il problema riguardi Thunderbird, puntualizzerai se, per aggirare le restrizioni di alcune webmail, ad esso hai associato l'utilizzo di programmi come FreePOPs, html2pop etc., oppure (sempre per il medesimo scopo) se hai installato l'estensione WebMail;
9) Cercherai di essere chiaro e preciso - oltre che nel titolo del topic -  nell'esposizione del tuo problema, onde agevolare chi cercerà di aiutarti; inoltre, non violenterai il nostro sublime idioma con l'ortografia barbara e monca che, scelleratamente mutuata dai display dei cellulari, furoreggia in molti forum ma non qui (parafrasando il motto di un ottimo film di qualche tempo fa, chi scrive male pensa male...);
10) Tutto ciò lo farai solo dopo aver cercato nel forum se il tuo problema è gia stato affrontato, ma - sfortunatamente per te - non è stato risolto.

(DBP tm ideato da Almotasim)

Se non ti è chiaro qualche punto di quanto chiesto, chiedi pure!

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