Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: firefox si blocca  (Letto 1318 volte)

Offline web_gollum

firefox si blocca
« il: 01 Maggio 2007 13:41:56 »
Salve, ho dei problemi con firefox, mentre navigo mi si blocca e non carica più nulla..
devo solo che terminare il processo e riavviare il tutto.. come mai?

temo che firefox è la causa anche del mio crash del sistema.. infatti ho notato che a volte quando lo faccio partire ci sono dei secondi di blocco e poi via con la schermata blu!!  :?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: firefox si blocca
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2007 15:38:49 »
Non è facile venirti in aiuto date le poche informazioni che ci hai lasciato.

Dal regolamento:

Citazione
#  Prima di inserire una nuova domanda controllare le FAQ e fare una ricerca sul forum: molti argomenti sono già stati trattati in passato nel forum.
# Evitare di inserire topic con titolo “errore” oppure “non funziona”; cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per “replicarlo”, quali sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, ecc..

Hai provato a disattivare per un po' antivirus, firewall, altri programmi che accedono alla rete?

Hai provato in Safe Mode?

Hai provato con un nuovo profilo?

Hai provato con un altro browser se hai gli stessi problemi?

Offline web_gollum

« Risposta #2 il: 01 Maggio 2007 17:06:42 »
Non è facile venirti in aiuto date le poche informazioni che ci hai lasciato.

Dal regolamento:

Citazione
#  Prima di inserire una nuova domanda controllare le FAQ e fare una ricerca sul forum: molti argomenti sono già stati trattati in passato nel forum.
# Evitare di inserire topic con titolo “errore” oppure “non funziona”; cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per “replicarlo”, quali sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, ecc..

Hai provato a disattivare per un po' antivirus, firewall, altri programmi che accedono alla rete?

Hai provato in Safe Mode?

Hai provato con un nuovo profilo?

Hai provato con un altro browser se hai gli stessi problemi?

adesso faccio delle prove e vi dico!

Offline nocegius

« Risposta #3 il: 01 Maggio 2007 18:51:38 »
anche a me succede e devo reistallare firefox. Non riesco a capire perchè si blocca

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2007 19:05:20 »
anche a me succede e devo reistallare firefox. Non riesco a capire perchè si blocca
Come possiamo aiutarti se non ci dici altro?  :(

Offline web_gollum

« Risposta #5 il: 01 Maggio 2007 19:17:35 »
Nel mio caso si blocca mentre sto navigando.. senza fare nulla..
lo avvio, navigo e dopo un pò non carica più le pagine, e dice nella barra, interrotto, oppure completato..  :?