Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: A tutto schermo...  (Letto 1411 volte)

Offline edik

A tutto schermo...
« il: 30 Aprile 2007 16:57:44 »
io vorrei tenere firefox (browser velocissimo) a tutto skermo per sfuttare tutto il mio monitor...ma se premo f11 mi scompare la barra delle applicazioni di windows..quella in basso per intenderci...ora con avant browser c era la possibilita di tenere il browser a tutto skemo matenendo visibile la barra di windows...è possibili fare lo stesso? sarebbe moooooooolto utile!
che ne so magari qualche estensione...bho

grazie per risp

Offline sfigato

Re: A tutto schermo...
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2007 19:14:54 »
Salve edik,non hai bisogno di nulla,il problema e facile da risolvere,clicca col tasto destro sul pulsante start,vai su propietà-barra delle applicazioni e metti un segno di spunta su blocca barra appliccazzioni e voilà. Ciao

Offline edik

« Risposta #2 il: 30 Aprile 2007 21:19:52 »
mmmm veramente è gia spuntato...ma quella opzione serve ad altro veramente.....prova a farlo e vedrai.....problema ancora irrisolto!!! HELP

Offline fabrixx

« Risposta #3 il: 30 Aprile 2007 21:38:48 »
Se è a tutto schermo è a tutto schermo, c'è poco da fare......... :?
Da visualizza >barra degli strumenti>Personalizza puoi cercare di adattarti (per es icone piccole>trascini la barra di navigazione in alto>togli la spunta a barra di stato>ecc...).
« Ultima modifica: 30 Aprile 2007 21:40:42 da fabrixx »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2007 21:46:56 »
A questo riguardo, il comportamento di FF (o di Windows?) è molto strano.
A volte (con FF ingrandito) la barra delle applicazioni mi appare (come a sfigato) ma a volte no (come a edik).

@edik: su questo Forum è espressamente vietato il linguaggio stile SMS ("k" al posto di "ch", "x" al posto di "per"  e così via). Per cortesia, scrivi in italiano.
« Ultima modifica: 01 Maggio 2007 04:35:06 da miki64 »

Offline dany246

« Risposta #5 il: 01 Maggio 2007 01:53:31 »
Quando sei a tutto schermo e ti serve la barra delle applicazioni, premi il  "Tasto Windows" quello che si trova tra "Ctrl" e "Alt" in basso a sinistra, e apparirà la barra....