allora...
ho scansionato tutto il pc con antispyware, antiadware e antivirus....altrimenti avrei specificato...
per scegliere il formato intendo.... che quella tendina prima di due giorni fa funzionava e potevo scegliere se selezionare jpeg/bmp/png o quello che era a seconda del tipo di file oppure "tutti i file".... so che non posso cambiare l'estensione del file correttamente semplicmente rinominandola, ok, ma era comodo anche per vedere gli altri tipi di file presenti nella cartella etc....
comunque, ultimamente mi è arrivato da scaricare l'aggiornamento di all peers, ma non ricordo assolutamente se l'ho scaricato prima di accorgermi di questo problema o dopo.
FF l'ho già disinstallato cancellando la cartella in Programmi, e non è successo nulla.
Per farlo ho seguito la procedura per non perdere il profilo perché sinceramente non so cosa sia il profilo di FF
e per evitare pasticci, come perdere tutti i segnalibri e dover andare a navigare in mezzo alle cartelle nascoste per recuperarli....anzi, avevo proprio paura che mi si cancellassero anche quelle!
Per favore, mi spiagate esattamente in cosa consiste il profilo di FF e cosa comporta cancellarlo?
grazie...