ciao ragazzi... spero sappiate aiutarmi:
da una settimana mi è rivenuto in mente un sito: miniclip (pienissimo di giochini online, spassosissimi) praticamente nn ci andavo da anni, e ci sono tornato con firefox.
per far andare un gioco necessitavo shockwave player e firefox mi idceva che dovevo installare un plug in
schiacciavo installa e mi si interrompeva, dicendomi che dovevo farlo manualmente.
sul sito adobe shockwave player scaricavo il file .exe lo cliCCavo DUE volte e poi mi diceva che era installato, però poi mi dava un segnale d'errore!
(credo di aver capito leggendo in giro che il segnale si riferisse al fatto che il player cercasse di lanciare firefox per andare nella sua schermata per farmi vedere che l'installazione era completata)
poco male, infatti poi tornando sul sito dei giochini il giochino andava senza problemi.
ora capita invece se sto giocando e chiudo firefox dopo una decina di secondi mi compare una finestra di errore in cui mi dice che l'errore lo ha causato firefox
se cliCCo su nOn inviare o su inviare, il pc mi si riavvia!! schermata blu PER TRE decimi di secondo e si riavvia
se cliCCo su debug nn succede nulla e se riapro firefox mi chiede se voglio ripristinare la sessione precedente!
sapete che cos'è qs cosa??
vi capita anke a voi??
ho firefox aggiornato e win xp SP2!
GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE