Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox 2.0.0.3 e windows media player  (Letto 1300 volte)

Offline prince81

Firefox 2.0.0.3 e windows media player
« il: 21 Aprile 2007 10:02:46 »
Salve, ho da poco installato la versione 2.0.0.3 e quando apro una pagina contenente uno streaming video con windows mediaplayer, firefox mi da errore e si chiude. come posso risolvere questo problema? :shock:

Offline sfigato

Re: Firefox 2.0.0.3 e windows media player
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2007 13:42:08 »
Salve prince81,il tuo è un problema che mi ha incuriosito,però le informazzioni sono scarse.Cosa usi,windows Xp Vista o Linux? Che versione di media player la 9-10-11?Dici che firefox ti da errore, di che tipo,e poi cosa si chiude FF intero ho solo la pagina? Hai provato con Opera se da lo stesso problema? Non è che per caso quando usi il player dimentichi di mettere internet explorer in modalità in linea,altrimenti media player non puo ricevere streaming da internet.Controlla anche da strumenti-opzioni-contenuti-tipi di file se ci sono le associazzioni al media player.

Offline prince81

« Risposta #2 il: 21 Aprile 2007 20:39:50 »
Salve sfigato, ti ringrazio per l'interessamento.
Io utilizzo Win XP SP2 con internet explorer 6  windows mediaplayer 11.
Con la versione di Firefox 2.0.0.2 andava tutto bene, ho fatto l'aggiornamento alla 2.0.0.3 e quando vado ad aprire una pagina con uno streaming Windows MediaPlayer mi da un errore e firefox si chiude. Cliccando sulle informazioni dell'errore mi da queste informazioni:

AppName: firefox.exe    AppVer: 1.8.20070.30919    ModName: mllmm.dll
ModVer: 0.0.0.0    Offset: 0003000a

Ho controlato le associazioni con i file e sono quelle predefinite, ho installato il plug-in per il mediaplayer, ho disinstallato completamente firefox creando anche un nuovo profilo, ma il problema persiste.

Non so cosa fare........ :?

Offline sfigato

« Risposta #3 il: 22 Aprile 2007 14:19:35 »
Salve prince81 scusa il ritardo.IL file da te descritto non lo trovo sul mio sistema dotato di SP1 eWMP9,e quindi mi fa pensare che sia estraneo,e probabilmente installato da te con il plugin cui fai riferimento e comunque non necessario.Ho fatto una ricerca su google e sembra che ti sei beccato un malware che andrebbe rimosso nella cartella Windows/system32,questo però con riserva.Fai una scansione antivirus e usa hjackthis per la rimozzione.

Offline prince81

« Risposta #4 il: 24 Aprile 2007 09:10:42 »
Grazie mille sfigato...ho risolto, con una scansione antivirus!
Ha trovato un pò di robaccia!
Grazie ancora e alla prossima!!!