Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox va a singhiozzo  (Letto 1384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo147

  • Post: 7
Firefox va a singhiozzo
« il: 17 Aprile 2007 20:11:15 »
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo foruim.
Vi scrivo perchè ho il seguente problema con firefox v. 2.0.0.3. installato sul mio computer di casa.
Premetto che uso firefox ormai da tanto tempo con altri compute e mi sono sempre trovato benissimo, ma col mio computer di casa sin da quando ho installato firefox (circa 2 mesi fa) questo va a singhiozzo nel senso che ogni 5-10 secondi si interrompe e poi dopo altri 5 secondi riprende come se niente fosse.
In questi 5 secondi di "black out" le pagine fermano di caricarsi e non è possibile premere alcun tasto di firefox ne tanto meno scrivere (o meglio tu continui a scrivere ma le lettere ti compaiono solo dopo che firefox è uscito dal black out), è come se fosse congelato. Con internet explorer non ho questo tipo di problema.
Da cosa può dipendere? Aiutatemi, non ne posso più di lavorare con internet explorer.

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Firefox va a singhiozzo
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2007 20:28:52 »
Ciao carlo147 e benvenuto, hai provato a disabilitare il firewall?
Hai XP?
Il firewall interno è attivo?
Qualche tempo fa, qualcuno con un problema molto simile al tuo ha risolto disinatallando la versione "installer" e utilizzando la versione .zip: leggi qui.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Firefox va a singhiozzo
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2007 21:14:21 »
Come da regolamento del forum modifica il titolo con uno più descrittivo e chiaro del problema.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.