Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Collegare Lightning e Google Calendar  (Letto 2718 volte)

Offline cecca

Collegare Lightning e Google Calendar
« il: 17 Aprile 2007 13:33:53 »
Dato che lo reputo un intervento troppo importante per restare "affogato" in una discussione chilometrica :wink: mi permetto di segnalare l'integrazione tra Lightning e Google Calendar.

Ho provato e funziona alla grande....

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=25315.msg160414#msg160414

Offline guydotti

• Altrimenti: uno sguardo altro...
Re: Collegare Lightning e Google Calendar
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2007 16:39:57 »
avevo provato con lightning 0.3 seguendo il link indicato e scaricando un'estensione di cui non ricordo il nome, ma non ero riuscito far funzionare il collegamento tra i due calendari e avevo disinstallato lightning, usando solo google calendar. Ora ho reinstallato la versione 0.5 e vorrei importare i miei calendari da google, ma il link dove volevo cercare come procedere mi segnala "rimosso" e non so più quali estensioni dovevo istallare. Ci sono novità dopo la versione 0.5?
Grazie.

Offline cecca

« Risposta #2 il: 28 Giugno 2007 17:29:54 »
Avresti potuto chiedere all'epoca, no? :lol:
A me, ad esempio, funziona alla grande sia sotto Win che sotto Linux Ubuntu.... .Lol:
Comunque l'estensione, si chiama Provider for Google Calendar... Segui il link che ho postato (che rimanda alla discussione in inglese) e troverai tutto....

Se poi hai dei problemi... siamo qui :lol: : apri una una nuova discussione e via....

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2007 18:51:20 »
Nell'annunucio che ho dato oggi delle nuove versioni indicavo anche questa cosa... cecca: il tuo link al primo post non porta da nessuna parte!

Offline guydotti

• Altrimenti: uno sguardo altro...
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2007 20:36:21 »
effettivamente il link è cieco. Comunque ho scaricato Provider for Google Calendar (non c'è ancora in extenzilla, ma negli add-ons di TB), reinstallato il tutto e ora funziona. Grazie.  :D

Offline cecca

« Risposta #5 il: 29 Giugno 2007 17:07:53 »
@iacchi: Ho visto, ma non riesco a ricordarmi dove fosse il messaggio originario... :(

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2007 18:29:51 »