Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: richiesta addon per evitare blank page  (Letto 1375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lollos

  • Post: 14
richiesta addon per evitare blank page
« il: 14 Aprile 2007 13:58:10 »
ciao a tutti
sto cercando un mod che mi eviti l'apertura di pagine bianche quando clicco su un link per download uso freedownload manager per i download e quando clicco su un link per scaricare mi apre una pagina bianca (il download parte) la noia e' che quando ho dl multipli si aprono decine di finestre ed e un po fastidioso... esiste qualcosa per evitarlo?

grazie per le risposte

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: richiesta addon per evitare blank page
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2007 14:00:56 »
Prova con Disable Target for Downloads
http://www.cusser.net/extensions/disabletarget/

Sfortunatamente, non essendo compatibile con FireFox 2, è da forzare. Trovi la guida qui:
http://extenzilla.org/scheda_guida.php?id=6

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: richiesta addon per evitare blank page
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2007 16:46:16 »
Con l'estensione non credo che tu possa risolvere, in questo caso è più un opzione di fdm che di ff in quanto tale.
Potresti anziché usare il download diretto, scaricare tramite "Copia indirizzo" in ff (se ha abilitato il controllo degli appunti e a fdm aperto, anche in background), il file verrà intercettato e scaricato da fdm senza comparsa della pagina bianca.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: richiesta addon per evitare blank page
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2007 18:51:46 »
Oppure si può utilizzare Tab Mix Plus, che tra le altre innumerevoli funzioni ha anche
quella di non far aprire la pagina bianca quando si scaricano determinati tipi di file.

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: richiesta addon per evitare blank page
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2007 20:28:37 »
Sia DTfD che la funzione di TabMix a volte falliscono... Mai pensato di usare FlashGot? Rapido, indolore, efficiente, e permette di scaricare in massa tutti i link presenti in una pagina....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.