Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: modificare "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita"?  (Letto 2203 volte)

Offline grillaio

Salve a tutti... penso che questa mia richiesta possa interessare più d'uno di noi.
Al mio accesso nel forum clicco sempre su "Mostra le discussioni...".
Così facendo mi si apre una serie di pagine che riporta tutti i thread con nuovi messaggi.
Io, sfruttando le potenzialità di FF, clicco con la rotella centrale sulle discussioni che mi interessano, e poi passo alla pagina successiva.
Così facendo, però, mi perdo sempre qualcosa, perchè in automatico, se paro un numero x di discussioni, un numero x di altre discussioni viene spostato alla pagina precedente, e mi tocca rimbalzare di qua e di là per sapere quali sono.

Non si potrebbe fare in modo che alla funzione "Mostra le discussioni..." fosse associata una sola pagina riportante tutti i thread nuovi?

Lo so che sono rompino, e che forse chiedo troppo, ma se mi accontentassi di ciò che passa il convento sarei rimasto a Internet Explorer....

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: modificare "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita"?
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2007 16:37:18 »
Per cominciare non ho capito se il problema è legato a questo specifico forum o stiamo parlando in generale :?

Se "Mostra le discussioni..." ti restituisce 3 pagine, apri le 3 pagine in schede e poi apri le discussioni che ti interessano in nuove schede (io faccio così...)

Offline alpor

« Risposta #2 il: 05 Aprile 2007 16:37:46 »
Salve a tutti... penso che questa mia richiesta possa interessare più d'uno di noi.
Al mio accesso nel forum clicco sempre su "Mostra le discussioni...".
Così facendo mi si apre una serie di pagine che riporta tutti i thread con nuovi messaggi.
Io, sfruttando le potenzialità di FF, clicco con la rotella centrale sulle discussioni che mi interessano, e poi passo alla pagina successiva.
Così facendo, però, mi perdo sempre qualcosa, perchè in automatico, se paro un numero x di discussioni, un numero x di altre discussioni viene spostato alla pagina precedente, e mi tocca rimbalzare di qua e di là per sapere quali sono.

Io risolvo partendo dal fondo.... :wink:

alpor

Offline grillaio

« Risposta #3 il: 06 Aprile 2007 11:04:09 »
Per cominciare non ho capito se il problema è legato a questo specifico forum o stiamo parlando in generale :?

in generale, perché si applica a tutto il forum di Mozilla Italia

Se "Mostra le discussioni..." ti restituisce 3 pagine, apri le 3 pagine in schede e poi apri le discussioni che ti interessano in nuove schede (io faccio così...)

a volte sono anche 6-7 pagine... non è proprio agevole gestirsele tutte... ma grazie del suggerimento (a cui non avevo pensato...), anche ad alpor...

Offline alpor

« Risposta #4 il: 07 Giugno 2007 12:13:45 »
Sempre a proposito della pagina "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" stavo pensando che sarebbe utile (ma non so se è fattibile/semplice tecnicamente) inserire un modo per flaggare le discussioni che non si vogliono leggere per poi eliminarle dall'elenco in modo che se uno va di fretta (come spesso mi accade) possa comunque eliminare da tale elenco un po' di roba e la volta successiva proseguire....

Ciao,

alpor