Autore Topic: Shockwave...qualche problema di troopo  (Letto 1233 volte)

Offline gabriele

Shockwave...qualche problema di troopo
« il: 31 Marzo 2007 23:07:01 »
Ciao a tutti,

uso FF da due anni ormai e mi ci sono sempre trovato bene. Adesso però ho un piccolo grosso problema.
Ho tre pc sparsi per l'italia. su quelo da cui sto scrivendo ora ho un problema grosso che non mi era mai capitato. Speso e volentieri quando apro pagine in cui debbano partire oggetti in shockwave mi appare un messaggio che mi comunica il crash improvviso di shockwave.
Avevo la versione 1.5..0.8. Ho pensato reinstallo shocwave...niente
Allora mi decido ad aggioranre alla 2.... ma ancora nmulla. Reinstallo flash player....niente di niente.
Vado su about:plugins ma tutto è installato correttamente
Adesso io continuo a nagivare con FF ma non vorrei fare la fine degli utenti di Windwos Vista che ogni millisecondo vedono compariare qualche messaggio.

Suggerimenti?
Gab

Offline Almotasim

Re: Shockwave...qualche problema di troopo
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2007 00:21:59 »
Come shai aggiornato dalla 1.5.0.8 alla 2.0.0.3?
Hai per caso installato la seconda versione sopra alla prima?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org

Offline gabriele

« Risposta #3 il: 01 Aprile 2007 13:54:22 »
Citazione
Come shai aggiornato dalla 1.5.0.8 alla 2.0.0.3?
Hai per caso installato la seconda versione sopra alla prima?

Naturalmente no! non sono un niubbo.

Grazie Flod per il link mi sa tanto che ho acchiapato questo gromozon. Cerco di scaricare la fix per toglerilo da diversi siti ma non mi da mai un cavolo. Mi dice che le pagine sono off-line.

E poi sai che succede? La navigfazione è più lenta del solito e il modem mi fa sempre problmi e si disconette anche se il pc non si riavvia.

Qualcuno sarebbe tanto gentile da scaricarmi la fix ed inviarmela via mail?
Contattemi in privato e vi do l'indirizzo

Grazie
Gab

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2007 14:32:23 »