Autore Topic: Firefox 2: problema con Emule PLus  (Letto 1532 volte)

Offline omaccione

Firefox 2: problema con Emule PLus
« il: 31 Marzo 2007 12:39:03 »
Salve. Ho notato che, dopo l'ultimo aggiornamento, Firefox mi entra in conflitto con Emule Plus.
Praticamente se navigo usando Firefox e ho Emule Plus aperto, qualcosa crasha e nessun browser funziona più a meno che non riavvii il pc ( né Firefox né IE). La prima volta ho provato a disinstallare i temi di Ffox, ma niente, il problema continua.
Ho Windows xp sp2 e gli unici programmi che ho aperti al verificarsi di questo sono Internet Security e il Norton (che stranamente stavolta sono innocenti).
Se qualcuno ha qualche idea su cosa possa far andare in conflitto questi 2 dannati programmi...
Grazie

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Firefox 2: problema con Emule PLus
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2007 13:11:55 »
Hai provato a disinstallare eMule Plus ed ad utilizzare eMule in sua vece? Mai avuto problemi utilizzandoli insieme...

Ciao :)

Offline omaccione

« Risposta #2 il: 31 Marzo 2007 13:37:40 »
Sì, ho provato ad utilizzare Emule "normale", ma è diventato pesantissimo rispetto al plus e mi rallenta tremendamente il pc :( Cmq con emule normale, almeno per quel poco che ho visto non crea il problema.. ma vorrei capire cosa fa conflitto col plus
Grazie cmq :D

Offline halifax

« Risposta #3 il: 31 Marzo 2007 16:53:55 »
Fai una prova con un nuovo profilo.

Disabilitando per un attimo il norton (anche internet security è della symantec)?

Offline omaccione

« Risposta #4 il: 31 Marzo 2007 19:35:11 »
ehm.. nuovo profilo di..cosa? cmq sì. anche internet security è della symantec.
per il momento ho ripristinato -grazie alla modalità provvisoria di firefox- le impostazioni iniziali e, finora, non è crashato.
Speriamo bene...

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2007 19:50:44 »