Salve a tutti!
Ho anch'io lo stesso problema di tino x
Firefox, versione 2.0.0.3, aggiornamento effettuato da più di una settimana.
L'altro giorno mentre chiudevo il programma, mi ha chiesto se cancellare i dati personali (lo fa sempre, è un'opzione che ho richiesto io) ma dopo che ho premuto "Elimina adesso" è mancata la corrente e il Pc si è spento (maddai!!
). Poi, riaccendendolo e riattivando Firefox, il programma mi ha chiesto nuovamente di Cancellare i dati personali - probabilmente xké nn ci era riuscito la volta precedente per lo spegnimento improvviso. Io ho accettato nuovamente e... TADA!
Ogni volta che chiudo e riapro il programma, si resetta ogni impostazione e perdo tutti i segnalibri... Però!!!
Tuttavia, a differenza di tino x:
- Non perdo il Tema corrente (Attualmente uso myFireFox, versione 1.0.0307)
- Non mi si aprono 3 o più schede. Solo la la pagina di Google personalizzato Firefox, che io tra l'altro ho continuato sempre ad usare come pagina iniziale.
- Non perdo i vari motori di ricerca installati nella barra di ricerca in alto a destra.
- La barra dei segnalibri (che vuota era e vuota è rimasta) si riattiva e sono costretto a chiuderla ogni volta.
- La barra di Skype, nonostante risulti disattivata nelle opzioni è lì al suo posto ben visibile e per farla sparire devo attivarla e disattivarla nuovamente...
Qualcuno mi può dare una mano a capire cosa mai stia succedendo? Perché Firefox è comodissimo e rinunciarci per questa fesseria nn mi va proprio
Thanks!