Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema caricamento pagine  (Letto 1429 volte)

Offline gib

problema caricamento pagine
« il: 25 Marzo 2007 22:12:28 »
premesse:

1) sono un niubbone
2) questo non è un vero problema, piùttosto una seccatura come da argomento del topic
3) ho cercato invano usando lo strumento di ricerca, ma non ho trovato argomenti pertinenti (anche perchè non so bene cosa cercare di preciso)

veniamo al dunque:

ogni qualvolta carico un sito, nel mentre che carica, firefox mi visualizza uno stressante sfondo fuxia che avrei intenzione, qualora sia possibile, di cambiare. Il punto è che non so come, davvero.

Da quì l'idea di postare sul forum.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la pazienza.
« Ultima modifica: 26 Marzo 2007 08:59:56 da gib »

Offline halifax

Re: seccatura...
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2007 23:18:21 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: seccatura...
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2007 23:24:25 »
Quoto in tutto halifax, (ma che titolo mai è questo?) e poi ti chiedo: ritieni di averci dato elementi a sufficienza per comprendere le origini del tuo problema?

Esempio:
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?

Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?