Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: debug infinito  (Letto 1064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhiodifalco

  • Post: 3
debug infinito
« il: 21 Marzo 2007 23:08:46 »
E' il massimo! scrivere a mozilla usando Ie!!!! Un numero infinito di debug ( 356) l'ultima volta impedisce qualsiasi possibile funzionamento. In fondo non tutti siamo eccellenti a questi gioco ma non è possibile sempre un problema nuovo. Aggiorno sempre, sto attento scarico plugin.. e poi siamo sempre con le difficoltà di comunicazione. Non è accettabile. E' solo uno sfogo. Ma alla fine ci si stufa. Il dramma èche poi si sa chi vince. Disinstallo e reinstallo? sarebbbe la quinta volta! :(occhiodifalco ma non molto

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7732
    • Gioxx's Wall
Re: debug infinito
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2007 23:14:32 »
Invece di tirare polemiche gratuite non particolarmente interessanti, hai già provato a creare un nuovo profilo come suggerito nelle FAQ di questo forum?

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: debug infinito
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2007 23:14:39 »
Voglio aiutarti, ma non capisco... :"(

Che cosa intendi per "Un numero infinito di debug"?

Aggiorni sempre? Cosa(quali componenti)? In che maniera?

Che cosa ha causato i tuoi precedenti problemi?

Come hai disinstallato?

Come hai reinstallato?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35995
Re: debug infinito
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2007 04:42:43 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla (Spyware Blaster)? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema? 
Temi e/o estensioni installate? Antivirus (AVG)? Firewall (ZA 6.5.7)? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?
Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.