Autore Topic: [FF] Ridimensionare le finestre di popup in automatico  (Letto 1687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mildy

  • Post: 25
Salve,
ho il seguente problema:
Ci sono siti in cui, aprendo la finestra di popup tale finestra e dimensionata non in maiera corretta, e mi perdo pezzi della pagina aperta.
Non trovo nessuna opzione che mi permetta di far ridimensionare la finestra automaticamente.
Un esempio sono le immagini di Repubblica o del Corriere della sera. Mi apre la finetra troncandomi la parte dx della pagina
Qualcuno puo` aiutarmi?
Grazie

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: [FF] Ridimensionare le finestre di popup in automatico
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2007 17:13:06 »
Ciao mildy, per intanto prova a leggere qui.

Offline mildy

  • Post: 25
Re: [FF] Ridimensionare le finestre di popup in automatico
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2007 17:33:04 »
Grazie.
Ho risolto in questo modo seguendo i passi del post che mi hai consigliato:
Digita about:config sulla barra degli indirizzi e riporta il settaggio (false o true) dei seguenti valori (fonte  qui):
1) dom.disable_window_open_feature.resizable (rende ridimensionabili tutte le finestre pop-up);
2) dom.disable_window_open_feature.minimizable (rende riducibili a icona tutte le finestre pop-up);
3) dom.disable_window_open_feature.menubar (impedisce di nascondere il menu nelle finestre pop-up);
4) dom.disable_window_open_feature.location (impedisce di nascondere la barra dell'indirizzo nelle finestre pop-up);
5) layout.frames.force_resizability (forza i riquadri ad essere ridimensionabili)

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: [FF] Ridimensionare le finestre di popup in automatico
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2007 18:43:17 »
Lieto che tu abbia risolto :D: in effetti anch'io a suo tempo fui afflitto da questo problema, e lo eliminai proprio modificando da false a true i settaggi che ora hai cambiato pure tu... :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.