Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Una noia dopo l'aggiornamento  (Letto 1431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azzmatazz

  • Post: 9
Una noia dopo l'aggiornamento
« il: 20 Marzo 2007 16:37:40 »
Inanzitutto Saluti a tutti

Da quando uso Ffox, da più di 2 anni, ho sempre cercato di sfangarmela da solo, devo dire con risultati abbastanza dignitosi, ma stavolta...



dopo l'aggiornamento da 1.5.0.10 alla 2.0.0.2.

Finora non ha pregiudicato nulla nel funzionamento generale ma, se "qualcuno che sa" volesse darmi una mano, lo ringrazio molto ed anticipatamente. ;-)

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Una noia dopo l'aggiornamento
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2007 17:05:34 »
Ciao a te Azzmatazz, come hai aggiornato?
Non hai mica sovrascritto la nuova versione alla vecchia, vero? :D
Errori simili (non uguali, ma simili) nella visualizzaizone di schede e finestre spesso sono causati da conflitti tra estensioni: hai provato in Safe Mode?
E con un nuovo profilo?

P.S.: Non so se la soluzione proposta da Underpass in questo link possa essere estesa anche al tuo caso: aspettiamo i saggi... :wink:

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Una noia dopo l'aggiornamento
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2007 17:08:46 »
Battuto sul tempo -e in più con esattamente le mie stesse osservazioni  :( :D

Offline Azzmatazz

  • Post: 9
Re: Una noia dopo l'aggiornamento
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2007 18:18:59 »
Ciao a te Azzmatazz, come hai aggiornato?
Non hai mica sovrascritto la nuova versione alla vecchia, vero? :D
Errori simili (non uguali, ma simili) nella visualizzaizone di schede e finestre spesso sono causati da conflitti tra estensioni: hai provato in Safe Mode?
E con un nuovo profilo?

P.S.: Non so se la soluzione proposta da Underpass in questo link possa essere estesa anche al tuo caso: aspettiamo i saggi... :wink:
ho prima disintallato l'1.5...