dimenticavo..........ho sovrascritto!
Mannaggia mannaggia accidempolina a te
charles@it , hai fatto
malissimo!!
Si tratta di un'operazione che molto spesso crea fastidi (tanto che i mod. e gli admin. di questo forum l'hanno sempre vivamente sconsigliata): prova a fare una ricerca a tema nel forum (
qui un esempio a caso), e troverai mille topic in cui i problemi degli utenti sono nati proprio dopo l'installazione di una nuova versione sopra la precedente...
E in fondo è comprensibile che la sovrascrizione di due software possa recare con sé gli effetti dannosi di un "mix inappropriato", perché magari qualche elemento "della vecchia struttura" permane e danneggia quella nuova che la "ricopre"... (scusa il linguaggio ridicolo, ma non sono un esperto
).
A questo punto ti direi di provare con un
nuovo profilo, e se non risolvi (ma ho i miei dubbi
) si può sempre tentare con una soluzione più radicale... (non ti preoccupare comunque, ché non inizia per "form" e finisce per "attazione"...
)
[EDIT SUI PLUGIN]Circa i tuoi plugin,
ho le seguneti versioni di plugin
Shockwave flash 9.0r28
Shockwave for Director 8.5 ???
Adobe acrobat 7 for Netscape
Java 5.0 u11
confrontandoli coi miei, direi che più o meno ci siamo:
Shockwave Flash - Nome file: NPSWF32.dll - Shockwave Flash 9.0 r28Shockwave for Director - Nome file: np32dsw.dll - Adobe Shockwave for Director Netscape plug-in, version 10.1Adobe Acrobat - Nome file: nppdf32.dll - Adobe PDF Plug-In For Firefox and NetscapeJava(TM) 2 Platform Standard Edition 5.0 U11Qui però è assolutamente richiesto il commento di un esperto, che ne so, uno che magari è già intervenuto in questa discussione, uno come
Sokak...