Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: testo evidenziato in finestra in background FF2  (Letto 1036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline evyflo

  • Post: 4
testo evidenziato in finestra in background FF2
« il: 19 Marzo 2007 14:56:27 »
Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni in merito:
come si può far sì che in FF2 vegna ripristinata la funzione che permette di evidenziare il testo in una finestra in background quando davanti ho un'altra finestra attiva?
grazie!

Offline evyflo

  • Post: 4
Re: testo evidenziato in finestra in background FF2
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2007 17:03:31 »
potete fare una prova qui:
http://www.thesolutioncafe.com/public-spell-checker.html
è un correttore ortografico, gli errori dovrebbero essere evidenziati, ed in effetti lo sono in Firefox 1.5.x, ma non lo sono più nella v.2
qualcuno sa come risolvere questo baco?
grazie

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: testo evidenziato in finestra in background FF2
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2007 17:46:29 »
Con Firefox 2.0.0.2 sono andato nel sito da te indicato ed in effetti, se immetto parole errate nel campo di analisi, queste non vengono evidenziate: se però clicco su Spell Check, si apre una finestra di correzione dove vengono indicate le parole erroneamente scritte e suggerite delle alternative corrette.
Ciò detto, se per es. scrivi un post in questo forum, il correttore ortografico ti funziona o no?
Hai installato il Dizionario Italiano?
Quanto all'ipotesi baco mi sembra un po' prematura, bisognerebbe prima effettuare ulteriori analisi (per es. provare un nuovo profilo)...

Offline evyflo

  • Post: 4
Re: testo evidenziato in finestra in background FF2
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2007 11:43:58 »
il presunto baco è stato segnalato qui:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=374587

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.