Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: script e firefox 2.0.0.2.  (Letto 1196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ste_fa_no1983

  • Post: 2
script e firefox 2.0.0.2.
« il: 18 Marzo 2007 23:42:41 »
Ciao a tutti

il mio problema è questo: non si installano gli script di ogame su firefox

un paio di giorni fa ho formattato il computer creando un backup di firefox e thunderbird. Ho installato windows, firefox (con greasemonkey e foxgame) e thunderbird e successivamente anche Mozillabackup. Carico il backup di thunderbird ed è tutto a posto, carico il backup di firefox, ma mi si carica tutto tranne gli script di ogame...ho pensato "beh poco male, le installo io". Soltanto che una volta aperta la finestrella dello script, anche se cliccavo su install non succedeva niente...però sullo schermo si notava che il pulsante install veniva premuto...cosa può essere??? uso firefox 2.0.0.2. e fino ad adesso non mi ha mai dato problemi.

Grazie mille per l'eventuale aiuto. ciao ciao

Offline fabrixx

  • Post: 5883
Re: script e firefox 2.0.0.2.
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2007 08:32:39 »
Parli di queste ?

https://addons.mozilla.org/firefox/1766/
https://addons.mozilla.org/firefox/3087/

Se clicchi su strumenti>componenti aggiuntivi risultano installate ?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: script e firefox 2.0.0.2.
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2007 10:32:13 »
Noi sconsigliamo caldamente l'utilizzo di MozBackup, non è per nulla affidabile. Per quanto riguarda FireFox, controlla quanto suggerito da fabrixx. Nel caso in cui non risultino installate, vai a farlo dai link segnalati.

Se così non dovesse funzionare, prova a salvare le estensioni sul desktop e trascinale nella finestra apposita (dei componenti aggiuntivi -> estensioni). Se dovessi avere ulteriori problemi, prova a creare un nuovo profilo ;)

Offline ste_fa_no1983

  • Post: 2
Re: script e firefox 2.0.0.2.
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2007 11:57:22 »
Grazie mille, ho risolto il tutto creando un nuovo profilo  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.