Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Barra delle icone sempre di default......  (Letto 1134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonello1966

  • Post: 3
Barra delle icone sempre di default......
« il: 16 Marzo 2007 12:03:59 »
Salve signori, lo so il problema è stato trattato ho letto e riletto ma la soluzione non l'ho trovata. Ho installato la vers.2.2 di FF e ogni qual volta aggiungo le icone come Preferiti, Download, Stampa, insomma cerco di personalizzarla al riavvio di FF torna tutto come di default. Ho provato a camcellare il file "localhost" ma nulla da fare, non vorrei installare di nuovo ho già apportato parecchie modifiche, vi ringrazio.

Offline alpor

  • Post: 179
Re: Barra delle icone sempre di default......
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2007 12:12:29 »
Salve signori, lo so il problema è stato trattato ho letto e riletto ma la soluzione non l'ho trovata. Ho installato la vers.2.2 di FF e ogni qual volta aggiungo le icone come Preferiti, Download, Stampa, insomma cerco di personalizzarla al riavvio di FF torna tutto come di default. Ho provato a camcellare il file "localhost" ma nulla da fare, non vorrei installare di nuovo ho già apportato parecchie modifiche, vi ringrazio.
Un'idea al volo...

Controlla che FF non parta in modalità provvisoria, ovvero che il link da cui apri (dall'icona da cui lo lanci, tasto destro del maouse -> Proprietà -> Destinazione) non punti a:

Codice: [Seleziona]
...\firefox.exe" -safe-mode
ciao

alpor

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Barra delle icone sempre di default......
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2007 12:32:13 »
Se non risolvi col consiglio di alpor, leggi qui.

Offline antonello1966

  • Post: 3
Re: Barra delle icone sempre di default......
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2007 08:59:59 »
Purtroppo non è in modalità provvisoria:


"C:\Program Files\Mozilla Firefox"

grazie ragazzi ma avevo già letto il link postato ma non ho risolto ancora.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Barra delle icone sempre di default......
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2007 10:48:54 »
Quali operazioni hai seguito? Tieni presente che:

Citazione
NOTA BENE: Sebbene esista un file dal nome localstore.rdf nella cartella di installazione di Firefox, sottocartella defaults\profile, tale file non va cancellato: l'unico file da cancellare è ubicato nella directory del profilo.

Offline antonello1966

  • Post: 3
Re: Barra delle icone sempre di default......
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2007 16:03:51 »
Ho letto anche questo e ho verificato il file poi l'ho cancellato...............

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.