Guarda è una cavolata... Ho solo impostato TabMixPlus per forzare l'apertura di qualsivoglia cosa in una nuova scheda anziché aprire una nuova finestra...
Spartano, ma funziona! Tu dai lo stesso a pentakor il comando "Gioco a schermo intero", e lui va.
A parte quello, da me si legge bene perché ho uno schermo discretamente grande...
Potresti provare, per limare ancora un po' di spazio vitale, a installare
Autohide Status Bar...
Dà un po' di mal di mare all'inizio, ma ci si abitua in fretta. Attiva la sua icona nella statusbar, così sarà sempre pronta quando serve. Prova anche a disabilitare le linguette di AdBlock, questo divrebbe permettere al flash di espandersi ancora un pochino...
(consiglio extra:disinstalla fasterfox, e segui il tutorial su come ottimizzare firefox presente nelle FAQ)
Occhio, però: alla risoluzione che hai, *non* usare il trucco che uso io con TabMixPlus:peggiorerebbe solo le cose, perché in cima alla finestra resterebbero barre degli strumenti e tab...
Quanto a questo problema, fate una petizione e scassate un poco nel forum di pentakor...
Effettivamente, a risoluzioni inferiori a 800*600, la storia si fa un affare per gli oculisti...
Postate anche a profusione tutti gli screenshot, fatti da ogni singolo user, specificando browser e risoluzioni, per far luce sul problema (l'interfaccia flash fatta così così)