Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox riquadri  (Letto 1477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cc12

  • Post: 46
Firefox riquadri
« il: 14 Marzo 2007 15:07:37 »
Accedo ad un'applicazione aziendale che ha riquadri sia sulla spalla di dx che di sx; probabilmente l'applicazione è scritta per funzionare in maniera ottimale con ie.
Il riquadro a dx e relativi link è attivo e funziona, invece il riquadro di sx scompare dopo il log; se con la freccia sx ritorno indietro compare ma con i link non attivi e in colore tipo reverse.
Ho provato ad installare l'estensione IE view ma non è cambiato nulla. Avete qualche suggerimento ?

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Firefox riquadri
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2007 15:40:58 »
che il sito è fatto male?

Siccome a quanto pare l'area non è accessibile, ti consiglio di provare a fare una prova di validazione della pagina a questo indirizzo: http://validator.w3.org/

Offline cc12

  • Post: 46
Re: Firefox riquadri
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2007 15:53:38 »
che il sito è fatto male?

Siccome a quanto pare l'area non è accessibile, ti consiglio di provare a fare una prova di validazione della pagina a questo indirizzo: http://validator.w3.org/

Non è un sito internet ma intranet quindi non posso fare una prova di validazione

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox riquadri
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2007 16:01:05 »
Mi sembra strano che con IEView non funzioni: di fatto, l'estensione apre una finestra di Internet Explorer.

Con il browser IE la visualizzazione è corretta?

Offline cc12

  • Post: 46
Re: Firefox riquadri
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2007 16:08:45 »
Mi sembra strano che con IEView non funzioni: di fatto, l'estensione apre una finestra di Internet Explorer.

Con il browser IE la visualizzazione è corretta?

Sì con il browser IE la visualizzazione è corretta.

Forse non ho settato correttamente IEView ? 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.