Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Lettore multimediale  (Letto 1397 volte)

Offline haltan72

Lettore multimediale
« il: 13 Marzo 2007 15:04:44 »
Ho provato ad inserire il lettore mediaplayer all'interno del mio blog per poter far ascoltare agli utenti una canzone.
Funziona benissimo ma la cosa che volevo chiedere è questa: come mai con FF (ho la versione 2.0) lo si vede "meno completo" di come lo si vede con IE?
Mi spiego praticamente: se apro il mio blog con IE vedo e ascolto il player vedendo sullo stesso anche tempo residuo e titolo della canzone. Con FF si ascolta solo la canzone ma non c'è nessuna altra informazione aggiuntiva.
E' normale o c'è qualcosa che mi manca?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Ciao :-)

Offline haltan72

Re: Lettore multimediale
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2007 22:03:18 »
Nessuno sa darmi una spiegazione o è proprio così?

Offline haltan72

« Risposta #2 il: 14 Marzo 2007 20:27:14 »
Help me....please  :(

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2007 10:13:31 »
Tralasciando il fatto che fare "gli up" su questo forum, non sia proprio consentito da regolamento... provo a rispondere alla tua domanda. Vedi una cosa simile quando parli di differenze?

con FF

con IE

Se si, la differenza sta nella versione del plugin. Microsoft di certo non ti prepare l'ultima versione del plugin per FireFox (tende chiaramente ad avvantaggiare il suo browser). Ergo: tu riesci a vedere "una versione del plugin mplayer per firefox", di certo non l'ultima "fiammante" v.11 :(

Offline haltan72

« Risposta #4 il: 18 Marzo 2007 13:46:22 »
Si è proprio così....
Scusa per gli UP ma l'ho fatto quando ho visto che i miei post passavano nelle retrovie. Non sapevo fosse illegale. Chiedo venia....e grazie per la risposta :-)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2007 11:34:41 »
Nulla di illegale, si tratta solo di rispetto del regolamento interno di questo forum ;)

Ciao!