Autore Topic: Cronologia  (Letto 1131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cronologia
« il: 11 Marzo 2007 19:44:48 »
Salve a tutti mi ritrovo ad avere un piccolo problema, firefox mi salva la cronologia in un posto dove io non voglio che sia salvata...come faccio a cambiare la directory del salvataggio? grazie in anticipo

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7727
    • Gioxx's Wall
Re: Cronologia
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2007 20:43:22 »
Ho provato a fare una ricerca tra le estensioni disponibili ma nulla di fatto. Di impostazioni non ce ne sono (ho provato a dare una occhiata all'about:config). A meno che qualcuno non abbia scoperto metodi alternativi e li dica qui, non ci puoi fare nulla ;)

Re: Cronologia
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2007 22:40:20 »
Beh infatti, neanche io ho trovato niente nelle impostazioni e qesto mi è sembrato molto strano... :shock:
Insomma ci deve pur'essere una maniera, magari modificando qualche script delle configurazioni, no?

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Cronologia
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2007 09:12:18 »
In attesa di una soluzione miglire mi sa che dovrai creatrti un file batch che sposti "avanti e indietro" la cronologia....  :lol:

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Cronologia
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2007 12:01:50 »
Il problema secondo me è più a monte...

Perché spostare la cronologia? Problemi di privacy? Meglio eliminarla del tutto all'uscita del browser con la pulizia dei dati personali (cosa che tra l'altro può svuotare anche gli autocompletamenti nelle caselle dei motori di ricerca... A casa di miei amici ho visto uscire di tutto, accidenti!)

Altrimenti, usa la versione zip standalone (ricordo male, o il profilo della zip risiede nella sua stessa cartella? Beh, se ricordo male, si fa in fretta a spostarlo) oppure la versione mozup su un bel disco rigido esterno o una pendrive bella veloce (che ti permette di portarti via tutto in sicurezza, senza lasciare l'ombra di una traccia, a prescindere dal pc che usi.)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.