Autore Topic: Real Player 10 gold  (Letto 1702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lloydiana

  • Post: 3
Real Player 10 gold
« il: 11 Marzo 2007 17:52:49 »
Sono un neofita e ringrazio antecipatamente se riuscirò a risolvere il problema. Quale?
Non riesco in nessuna maniera ad ascoltare la rai sia in audio che in video.Dopo diverse prove ho inviato una richiesta a rai-net che allego. Faccio presente  che la bbc  riesco ad ascoltare anche in real, anche se bbc , radio news 24, radio france hanno l'alternativa di windows media player e real player. Scusate la lungaggine ma non so come fare!!
Grazie a chi mi potrà aiutare. Logicamente ho potuto verificare che la mia e-mail è stata letta fda rai-net, ma per la risposta potrà aspettare la tomba.

Da: Giorgio Petronio
Data: 03/06/07 16:34:49
A: rai-net@rai.it
Oggetto: Inoltra: Re: Altro (generico) (streaming radio non funzionante)
 
   Spett.le Rai-net, ho potuto verificare che la mia e-mail è stata letta dal personale addetto
alla collaborazione con gli utenti ma a tutt'oggi nessuna notizia sulla mia impossibilità di collegarmi
con la rai pur avendo nuovamente installato dal vostro sito il programma di real player 10, mancando i plugin
per poterVi ascoltare.
Una domanda da un utente che regolarmente paga il canone Rai, mi sembrerebbe il minimo una risposta
anche se negativa.
Posso solo dirvi che se voglio ascoltare notizie devo andare su radio 24 che offre l'alternativa di
windows media player o real player, come del resto lo fa la BBC o Radio France. Possibile che noi siamo sempre
gli ultimi in tutto!!! Grazie se qualcuno si degnerà di rispondermi. Ho già provato diverse volte ma con esito infausto,
e non certo ne va alla buona vostra immagine.
Se possibile una risposta chiara anche se dubito molto.
Cordiali saluti
Giorgio Petronio
 
-------Messaggio originale-------
 
Da: Giorgio Petronio                     (E-MAIL LETTA DA RAI-NET) CONFERMATA !!
Data: 02/25/07 15:29:27