Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox e Google gruppi  (Letto 1432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pozzugno

  • Post: 1
Firefox e Google gruppi
« il: 11 Marzo 2007 16:33:45 »
Da un po' ho problemi a leggere i thread di google gruppi. Alcuni post di un thread sono chiusi ed anche cliccandoci sopra non si riescono ad aprire.
Ho provato a cercare qualcosa ma, pur trovando notizie di problemi simili, non ho trovato la soluzione. Forse è un problema di Java?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Firefox e Google gruppi
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2007 16:44:40 »
Un link? Estensioni installate?

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Firefox e Google gruppi
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2007 16:58:37 »
Hai provato con un altro browser?

Offline Pisocco

  • Post: 2
Re: Firefox e Google gruppi
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2007 18:48:27 »
Da un po' ho problemi a leggere i thread di google gruppi. Alcuni post di un thread sono chiusi ed anche cliccandoci sopra non si riescono ad aprire.
Ho provato a cercare qualcosa ma, pur trovando notizie di problemi simili, non ho trovato la soluzione. Forse è un problema di Java?
Succede anche a me, ho lo stesso comportamento con Firefox e con Opera.
Dovrebbe trattarsi di un problema con Javascript, non so se dipende da Google o dal browser.
Comunque si risolve andando nelle preferenze di Google e selezionando un'altra lingua dell'interfaccia tipo l'inglese.
C'è un'incompatibilità solo con l'italiano! :D

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7727
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox e Google gruppi
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2007 20:45:13 »
Succede anche a me, ho lo stesso comportamento con Firefox e con Opera.
Ergo: non è un problema di FireFox.

Citazione
Comunque si risolve andando nelle preferenze di Google e selezionando un'altra lingua dell'interfaccia tipo l'inglese
Ergo 2: la causa scoperta non c'entra assolutamente con il software installato. Dipende, a quanto sembra, dal sito web, quindi da come è stato programmato.

A questo punto la domanda sorge spontanea:
perchè non fare una segnalazione a chi di dovere? ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.