Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Fireox a pagina normale  (Letto 1586 volte)

Offline pmilan

Fireox a pagina normale
« il: 09 Marzo 2007 10:19:21 »
Non riesco più a vedere la pagina intera di mozilla firefox intera bensì a tre quarti che poi devo ingrandire. Sapete dirmi come mai? nonb mi era mai successo. Internet explorer si vede normale a pagina intera ma io non voglio usarlo.

Offline Almotasim

Re: Fireox a pagina normale
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2007 10:50:21 »
Non riesco più a vedere la pagina intera di mozilla firefox intera bensì a tre quarti che poi devo ingrandire
Eeeeeh? :shock:
Sinceramente non ho capito... :?
Provato a svuotare (Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Rete) la cache?

P.S.: Se non risolvi, non farti vivo (:D) prima di aver modificato il tuo post precedente per accludervi:
1) info sulla tua versione di Firefox;
2) info sulle estensioni installate;
3) info sul tuo sistema operativo;
4) info su antivirus e firewall;
5) info sulla natura del problema (ok, a quanto pare ti è capitato così, improvvisamente, ma c'è stato qualche evento particolare in concomitanza?)

Offline grillaio

« Risposta #2 il: 09 Marzo 2007 10:55:44 »
Non riesco più a vedere la pagina intera di mozilla firefox intera bensì a tre quarti che poi devo ingrandire. Sapete dirmi come mai? nonb mi era mai successo. Internet explorer si vede normale a pagina intera ma io non voglio usarlo.

prova a cliccare sul collegamento con cui apri FF con il tasto destro, e poi proprietà: c'è scritto "Esegui:" come?

per aprire a tutto schermo devi trovare "Ingrandita"

scusa Almotasin se ho scavalcato la tua richiesta di precisazioni, penso che il nostro amico abbia comunque capito come deve fare la prossima volta... VERO?????

Offline pmilan

« Risposta #3 il: 09 Marzo 2007 10:57:51 »
allora rispondoi a quanto richiesto:
1 la versione firefox è l'ultima 2002 scaricata ieri per cercare di risolvere il problema  (disinstallata la precedente)
2 nessuna estensione.
3 Windows xp con service pack
4 antivirus avg  freee
5 Mi è capitato improvvisamente senza motivo. Quindi ho disinstallato il tutto, riinstallato firefox 2002 ma il problema persiste. Solo mezza pagina. Se invece apro internet explorer il problema non esiste quindi penso la colpa sia di firefox. Ciao e grazie.

Offline Almotasim

« Risposta #4 il: 09 Marzo 2007 11:21:31 »
Con "disinstallato" intendi sia la cartella in C:\Programmi che quella del profilo?

Offline alpor

« Risposta #5 il: 09 Marzo 2007 11:30:30 »

Tipico comportamento da modalità provvisoria (anche detta safe mode... capitò anche a me.

Prova, a FF chiuso, a vedere la stringa di comando del'icona da cui apri FF (selezionala, tasto destro, Proprietà -> Destinazione) se compare in fondo -safe-mode cancellala e riprova a far partire FF. Partirà probabilmente a tre quarti ma se allarghi e richiudi dovrebbe salvare la nuova configurazione e ripartire a schermo intero...

spero di essere stato chiaro che rileggendo quasi non mi capisco da me  :wink:

ciao

alpor