Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: "Scrivi ad Italia 1" non caricata correttamente  (Letto 2733 volte)

Offline EmUleAndFireFox

"Scrivi ad Italia 1" non caricata correttamente
« il: 07 Marzo 2007 15:23:11 »
Aprendo il seguente link con IE compaiono i pulsanti in basso "invia" e "cancella".Con ff 2.0.0.1 no.
Qualcuno può darmi conferma ed eventuale soluzione?
http://www.mediaset.it/brand/italia1/programma/schedaprogramma_757.shtml?form_17
Si accede al form di compilazione cliccando su "scrivi ad italia 1".

Offline alpor

Re: "Scrivi ad Italia 1" non caricata correttamente
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2007 16:15:32 »
Aprendo il seguente link con IE compaiono i pulsanti in basso "invia" e "cancella".Con ff 2.0.0.1 no.
Qualcuno può darmi conferma ed eventuale soluzione?
http://www.mediaset.it/brand/italia1/programma/schedaprogramma_757.shtml?form_17
Si accede al form di compilazione cliccando su "scrivi ad italia 1".

Confermo quanto da te segnalato.. Inoltre ti segnalo che ho provato ad aprire il sorgente ed importarlo su NVU... lì il preview mi da' i bottoni incriminati!

bah?!?

Prova a scrivere al web master. Non credo sia un problema di FF ma del codice utilizzato per scrivere il sito.... magari qualcuno più esperto di me te lo può confermare con ddovizia di particolari.... Io test più sofisticati non sono in grado di farli :wink:

Ciao

alpor

P.S. io uso FF 2.0.0.2

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2007 16:35:11 »
questo è il responso del validatore html e questo del css ...
ora non ci ho guardato bene ma tempo fa ho avuto dei problemi anche io con quel sito e mi ricordo che il problema era sulla dimensione del div che contiene il tutto ie lo fa vedere più grande per farci stare tutto il contenuto ff rispetta quello che c'è esritto e ovviamente non mostra quello che non ci sta.
prova a diminure la dimensione dei caratteri menu visualizza - dimensione testo - diminuisci, dopo alcune diminuzioni noterai che i pulsani si vedono in quanto rientrano nella dimensione prefissata.
prova a segnalare la cosa al webmaster ;)
« Ultima modifica: 07 Marzo 2007 16:54:06 da lucasali »

Offline alpor

« Risposta #3 il: 07 Marzo 2007 16:41:20 »
prova a diminure la dimensione dei caratteri menu visualizza - dimensione testo - diminuisci, dopo alcune diminuzioni noterai che i pulsani si vedono in quanto rientrano nella dimensione prefizzata.
prova a segnalare la cosa al webmaster ;)

Ottimo a sapersi !!! Diminuendo la dimensione del carattere si vede tutto (o non si vede più niente a seconda delle diottrie che ti restano, a me invero poche  :wink:)

alpor

P.S. qualcuno mi dice perché mi è arrivata una notifica che miki64 aveva inserito un messaggio ed invece il messaggio non è mai comparso... ero on-line proprio in quel momento...
« Ultima modifica: 07 Marzo 2007 16:54:52 da alpor »

Offline EmUleAndFireFox

« Risposta #4 il: 07 Marzo 2007 16:43:52 »
Confermo la soluzione proposta da Lucasali.Dopo alcune riduzioni del carattere si vedono i pulsanti MA le scritte sono così piccole che non si vede nulla. :P

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2007 16:46:48 »
P.S. qualcuno mi dice perché mi è arrivata una notifica che miki64 aveva inserito un messaggio ed invece il messaggio non è mai comparso... ero on-line proprio in quel momento...
Non preoccuparti: ho cancellato il mio stesso messaggio!
Dicevo le stesse cose di lucasali, che però mi aveva preceduto....   ;)