Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox 2.0.0.2: è possibile non visualizzare le icone dei siti nei segnalibri?  (Letto 1377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zaxx

  • Post: 1
Salve!
avrei bisogno di aiuto, vi spiego il mio pc è econdiviso a lavoro e spesso quando lo uso io vado su siti ludici (mmorpg et altro) tra un documento e l'altro.
Il problema è quella maleddetta iconcina colorata che mi viene messa quando salvo i preferiti, icona messa credo direttamwnte dal sito.
ora per mantenere una certa "privacy" quando salvo un preferito gli do un nome in codice tipo M1 etc, solo che mi trovo vicino al link una iconcina simpatica e colorata.

quando lo usa il secondo collega molto spesso per errore finisce sui miei preferiti e vede tutte quelle iconcine colorate (alcune sono molto esplicite sul contenuto del sito tipo piccola coin-op).
Altro esempio il sito di repubblica se lo salvi tra i preferiti a destra del link mette un icona a sfondo bianco con una R nera.
Esiste un modo per far si che firefox salvi solo il link? e null'altro?

spero di essere chiaro.


edit Underpass: per favore, usiamo titoli più significativi (era: Firefox 2.0.0.2 info.)
« Ultima modifica: 07 Marzo 2007 15:36:23 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox 2.0.0.2 info.
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2007 15:29:13 »
Per disabilitare la favicons, leggi a pagina 75 di questo manuale

FireFAQ


[ot] @miki64: come vedi, almeno esiste un altro utilizzatore che non le vuole... :D [/ot]

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Per disabilitare la favicons, leggi a pagina 75 di questo manuale

FireFAQ


[ot] @miki64: come vedi, almeno esiste un altro utilizzatore che non le vuole... :D [/ot]

Fai anche 2, :D nei segnalibri non le voglio vedere neanch'io !

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
 :roll: ... che gente frequenta questo Forum.... una volta non era così....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.