Autore Topic: Firefox, i grafici e il tag "alt"  (Letto 1191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Minuz

  • Post: 1
Firefox, i grafici e il tag "alt"
« il: 03 Marzo 2007 11:04:11 »
Ciao a tutti!
Scrivo perchè usando firefox(a proposito, gran bel browser!), sono finito al seguente indirizzo:

http://www.cedelettronica.it/ita/fotovoltaico/intro.aspx

In fondo a questa pagina ci sono due grafici a barre, e c'è scritto di fermarsi col mouse sopra la barra per vedere il valore preciso. Ora, con firefox ho provato, ma non mi visualizza niente, mentre con explorer si. Ho guardato il sorgente della pagina in questione e ho visto che il tag interessato è il tag "alt". C'è qualche problema di firefox con questo tag? Se si, a chi posso rivolgermi per segnalare il problema?

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Firefox, i grafici e il tag "alt"
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2007 11:23:04 »
Risultato del wc3 validator: riscontrati 45 errori

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: Firefox, i grafici e il tag "alt"
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2007 11:50:58 »
Ovviamente puoi rivolgerti al webmaster del sito (cosa non facile, visto che non è indicato da nessuna parte come scovarlo...) per sollecitargli le correzioni (oppure contatatre l'azienda tramite email).

Fagli presente che con Firefox navigano almeno 18.890 utenti italiani (tanti adesso sono iscritti al nostro forum) e che perdere una bella fetta di potenziali acquirenti è un peccato...

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Firefox, i grafici e il tag "alt"
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2007 14:40:41 »
Se non ricordo male, il tag <alt> è riservato al testo alternativo,quindi il suo utilizzo in quel modo è palesemente errato...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.