Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Plugin Firefox Mancanti..  (Letto 1238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sakred

  • Post: 6
Plugin Firefox Mancanti..
« il: 26 Febbraio 2007 14:17:19 »
Come mai in FF non posso ascoltare musica direttamente su siti, vedere alcune animazioni ecc.?

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Plugin Firefox Mancanti..
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2007 15:08:12 »
E come mai ho l'impressione che nessuno ti proverà ad aiutarti, dato che non lo hai messo in condizione di farlo?
Ti sembrava così inopportuno aggiungere utili info sul tuo sistema operativo, sulla versione di Firefox, sul tuo profilo (estensioni, temi e plugin installati), sulla natura del tuo problema (se per es. lo hai sempre avuto oppure è iniziato dopo qualche evento particolare) etc. etc. etc.?
Accidenti all'"ermetismo informatico", mannaggia mannaggia... :D

Offline Sakred

  • Post: 6
Re: Plugin Firefox Mancanti..
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2007 15:35:17 »
E come mai ho l'impressione che nessuno ti proverà ad aiutarti, dato che non lo hai messo in condizione di farlo?
Ti sembrava così inopportuno aggiungere utili info sul tuo sistema operativo, sulla versione di Firefox, sul tuo profilo (estensioni, temi e plugin installati), sulla natura del tuo problema (se per es. lo hai sempre avuto oppure è iniziato dopo qualche evento particolare) etc. etc. etc.?
Accidenti all'"ermetismo informatico", mannaggia mannaggia... :D

Sì scusate... Firefox 2.0.2, Estensioni DownThemAll e Temi 2..... L'ho sempre avuto

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Plugin Firefox Mancanti..
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2007 16:59:27 »
Digita about:plugins sulla barra degli indirizzi e clicca Invio, quindi posta le voci che ti compariranno: se hai installate estensioni come MR Tech Local Install o InfoLister, l'operazione sarà questione di un attimo... :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.