Sarò cieco io, ma io non la trovo la checkbox e a dire il vero nella scheda sicurezza non c'è nulla che fa riferimento alle PW, forse tu parli della scheda Privacy e da lì quella delle PW?
Ma in ogni caso io ho l'opzione di PW salvate e quella di PW da non salvare e qui ho solo tre siti, e non c'è quello dove riscontro il problema, cioè Mail Tiscali...
Ehm no, io la checkbox ce l'ho proprio nella scheda sicurezza... che ti devo dire, avrò qualche estensione (Always remember password?) che modifica queste schede, boh!
Comunque, per esplicare meglio la procedura che ho seguito, di cui mi rendo conto di aver tralasciato qualcosa nel post di prima, vi dico che per risolvere ho praticamente ricominciato da zero:
- Ho cancellato da opzioni --> scheda sicurezza --> sezione password
tutte le password
del sito che non le ricordava, cioè il 190. (Se non le ricordate, annotatevele prima di eseguire questo passaggio!
)
- Ho cancellato dal modulo di login del 190 tutti gli username che utilizzavo.
- Ho cancellato il sito del 190 (visto che era nell'elenco, poi da voi non so) da quella famosa lista "Eccezioni" accanto alla famosa checkbox in opzioni --> scheda sicurezza --> sezione password (da me c'è)
- Infine ho proceduto come se fosse la prima volta che mi connettevo al 190 dopo la registrazione, ossia scrivendo username e password nelle caselle di login e a quel punto mi è apparsa la richista di memorizzazione da parte di FF.
Di più nin so!