Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: errore 404  (Letto 1967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline romrom

  • Post: 108
errore 404
« il: 24 Febbraio 2007 12:17:06 »
amici
ho FF con dta manager che trovo molto utile ma a volte (specialmente se chiudo dta manag. e poi lo riprendo) i files selezionati per lo scarico anche se hanno url corretta non partono e FF mi da errore 404. Questo nonostante i miei tentativi mi obbliga poi a cancellare i dowload in attesa e quindi a perdere tutto.
chi mi può chiarire il problema e la possibile soluzione?

Offline romrom

  • Post: 108
Re: errore 404
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2007 07:53:09 »
grazie per le numerose risposte....
per fortuna ho risolto anche se non in maniera ottimale

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: errore 404
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2007 09:55:56 »
Se nessuno ti ha aiutato è perchè nessuno ha avuto il tuo stesso problema o ha avuto idee su come risolverlo, per cui eviterei l'ironia...
Ad esempio io non ho mai avuto questo problema né sotto Win né sotto Linux...

Se invece volessi essere utile al forum ed agli altri utenti potresti postare come hai risolto... Così, in caso di future ricerche, altri utenti potrebbero trovare la soluzione e lodarti per sempre...
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2007 19:02:55 da miki64 »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: errore 404
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2007 01:26:59 »
Altra piccola cosa che hai trascurato: non hai dato nessun dettaglio. Nessun sito web con il quale si verifica l'errore, nessuna configurazione del tuo pc ne tantomeno di estensioni / temi installati su FireFox. Mi spieghi che razza di aiuto ti avremmo potuto dare? Sarebbe buona norma leggere il regolamento e cercare di "aiutare gli aiutanti", prima di lamentarsi.

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: errore 404
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2007 22:44:05 »
Per me, sia su Dialup, che su Adsl, Down Them All è sempre risultato molto farraginoso e propenso a causare casini.

Sostituiscilo con l'estensione FlashGot affiancata a un buon download manager, quale può essere Free Download Manager.

Per caso, comunque, i download che ti davano un 404 erano su Rapidshare o su un altro servizio di file hosting?

Se si, faresti meglio a leggere moooolto attentamente il loro TOS...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.