Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Non riesco a creare i bookmark  (Letto 1352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GPasero

  • Post: 3
Non riesco a creare i bookmark
« il: 12 Febbraio 2007 23:50:13 »
come si fa a creare i bookmark delle pagine preferite?
la mia versione mi rimanda sempre a del.icio.us, io i miei bookmark voglio tenerli sul mio disco fisso e possibilmente condividerli con IE, si puo?
grazie

edit by miki64: con un buon titolo si hanno maggiori opportunità di essere aiutati.
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2007 12:05:11 da miki64 »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: bookmark
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2007 09:21:45 »
Hai per caso qualche estensione?
Di default FF ti crea i bookmark sul PC...

Offline GPasero

  • Post: 3
Re: Non riesco a creare i bookmark
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2007 12:24:56 »
ciao e grazie,
il problema si e' generato cosi':
alla prima installazionedi firefox ho risposto no alla domanda di integrare firefox con ie perche' lo volevo assolutamente indipendente, di integrato con ie ho gia' maxton.
poi navigando con firefox, che va molto bene ed e' caratterizzato da una navigazione piu' veloce di maxton, ho cercato di caricare i miei bookmark e non ho trovato modo di farlo.
ho cercato molto nella lista delle faq ma non ho cavato nulla.
per cercare di ovviare ho disinstallato firefox, indi con reg clear ho pulito il registro e poi ho riavviato il pc, ho riinstallato firefox a non mi ha piu' chiesto nulla e tutto e' tornato come prima.
il pc e' un notebook compaq presario 2100 ed il sistema operativo e' windows xp sp2 aggiornato.
grazie molte
beppe

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Non riesco a creare i bookmark
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2007 12:28:54 »
Sinceramente ci ho capito poco...
Comunque: non vedo dove e come ti sia stato chiesto di integrare IE e FF... Al massimo ti ha chiesto se volevi importare i bookmark di IE...

Se per caso lo volessi fare ora è molto semplice; Segnalibri --> Gestione Segnalibri poi File --> Importa

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Non riesco a creare i bookmark
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2007 17:20:22 »
Per l'importazione dei segnalibri, fai come ti ha detto cecca. Per quanto invece riguarda questa affermazione:

Citazione
per cercare di ovviare ho disinstallato firefox, indi con reg clear ho pulito il registro e poi ho riavviato il pc, ho riinstallato firefox a non mi ha piu' chiesto nulla e tutto e' tornato come prima.
La risposta è "ovvio". La cartella profili è - fortunatamente - separata da quella del programma. In pratica, se disinstalli FireFox, non elimini il tuo profilo, che si trova al sicuro in una cartella secondaria.

Ciao!

Offline GPasero

  • Post: 3
Re: Non riesco a creare i bookmark
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2007 12:13:51 »
da c document and setting ho cancellato tutto quel che era mozilla o firefox, poi ho riavviato firefox e questo mi a chiesto se volevo importare i bookmark ecc.
dato l'ok ora firefox funziona a meraviglia.
grazie mille del supporto.
beppe

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.