Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: errore in firefox.exe  (Letto 1219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline memmo

  • Post: 2
errore in firefox.exe
« il: 10 Febbraio 2007 23:44:49 »
Ciao a tutti sono nuovo e spero che qualcuno riesca a risolvermi questo problema:molte volte firefox mi va in errore e mi esce questa scritta: Firefox.exe, si è verificato un'errore in firefox.exe l'applicazione verrà chiusa. Ulteriori informazioni al problema: Firefox.exe Appever.1.8.20061.20418 Modname:npswf32.dll Mod:8.0.22.0 offset: 0006e211.
Scusatemi se sono stato lungo ma ho cercato di mettere più' dettagli possibili.
Grazie di cuore :x :x :x :x :x :x

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: errore in firefox.exe
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2007 05:36:03 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: errore in firefox.exe
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2007 08:23:58 »

Offline memmo

  • Post: 2
Re: errore in firefox.exe
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2007 11:12:47 »
Sai ho notato che questo scherzetto lo fa sempre quando cerco di aprire un filmato su youtube e qualche volta su un sito di copertine ( coverplanet ) per il resto non mi sembra che in altri siti abbia riscontrato lo stesso problema. In quanto a sicurezza del pc  ho tutto installato.
Grazie ancora

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.