Autore Topic: Problema con Google Gruppi!  (Letto 1161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline magobin

  • Post: 1
Problema con Google Gruppi!
« il: 09 Febbraio 2007 10:36:46 »
Ciao, utilizzo Firefox sotto Linux..ma ho notato che accedendo a Google Gruppi, nelle discussioni dove sono presenti più post  sono impossibilitato espanderli....anche il pulsante comprimi/espandi tutto non funziona...ho provato al lavoro ad utilizzare Firefox 2.0.x sotto windows...e vi è lo stesso problema!...anche avviando in modalità safe il problema si presenta...
Come posso fare?...

Alex

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problema con Google Gruppi!
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2007 08:22:47 »
Puoi fornirmi un indirizzo di esempio?
Io ho dato un'occhiata ma non trovi pulsanti per espandere/contrarre dopo il restyling :?

Offline Pisocco

  • Post: 2
Re: Problema con Google Gruppi!
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2007 15:09:09 »
Ciao, utilizzo Firefox sotto Linux..ma ho notato che accedendo a Google Gruppi, nelle discussioni dove sono presenti più post  sono impossibilitato espanderli....anche il pulsante comprimi/espandi tutto non funziona...ho provato al lavoro ad utilizzare Firefox 2.0.x sotto windows...e vi è lo stesso problema!...anche avviando in modalità safe il problema si presenta...
Come posso fare?...

Alex

Quoto il problema di magobin, succede anche a me.
Ho wiindows 2000 e Firefox 2.0.0.1 con Javascript attivato e Java disabilitato (non ho installato JRE).
Non funzionano i link per espandere la discussione devo disabilitare Javascript per vedere l'intero thread.
Questo è un esempio:
link

edit by miki64: per cortesia, non postate link troppo lunghi. Grazie.
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2007 16:25:42 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.