23 Dicembre 2024 10:11:57
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
FF mi risponde che non riesce ad installarlaerrore eccc....
1) Ma cosa costa inserire il messaggio preciso?
2) Hai permesso a quel sito l'installazione del software?
se involontariamente avessi negato il permesso come faccio a ridarglielo?
Citazione da: pietrus - 08 Febbraio 2007 11:55:24se involontariamente avessi negato il permesso come faccio a ridarglielo?Un'immagine vale più di mille parole:
Non è possibile! Che versione di Ff utilizzi? Su quale sistema operativo? Che firewall utilizzi? Antivirus? Antispyware?Quali altri programmi girano contemporaneamente quando utilizzi Firefox?Non ritieni che se il tuo primo post fosse stato più ricco di dettagli, a quest'ora avresti avuto già la soluzione tra le mani?
Ok... Provato a cliccare sulla scheda indicata dalla freccia?
Allora, prima clicchi su Download (1), e ti comparirà la barra gialla in alto che ti avverte del tentativo di installazione (2); clicca su Modifica opzioni e ti comparirà questa finestra:
A questo punto non so più che dirti... Io ho l'ultima versione di FF, quindi non posso tentare di riprodurre il tuo problema: però, dato che - come hai visto - con la 2.0.0.1 non avresti problemi ad installare la toolbar, una cosa in realtà posso ancora suggerirtela: perché non disinstalli la 1.5.0.9 e non passi anche tu alla 2.0.0.1?