Autore Topic: Live Search Maps  (Letto 1729 volte)

Offline Thalon

Live Search Maps
« il: 07 Febbraio 2007 17:52:26 »
Salve, avrei un piccolo problema con il nuovo servizio di mappe di microsoft, http://maps.live.com/ (l'equivalente di google maps): l'unico modo per visualizzarlo (con FF 2.0.0.1) ce l'ho usando l'estensione ie tab (appoggiandomi quindi all'odiato IE), mentre le solite gabole che conosco (abilitare i javascript o usare user agent switcher) non sortiscono alcun effetto.
Non mi meraviglio più di tanto visto che tale servizio è nato a Redmond, però pare (almeno a quanto dicono alla microsoft) che sarebbe pienamente compatibile con firefox (anche se cercando in giro non ho letto di nessuno che conferma ciò).
Qualcuno ha qualche info in proposito?
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2007 17:57:22 da Thalon »

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Live Search Maps
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2007 18:01:33 »
che estensioni e/o temi hai installato?
hai provato in SafeMode o su un profilo pulito?

io con ff1.5.0.9 non ho riscontrato problemi...

Offline Thalon

« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2007 18:29:56 »
che estensioni e/o temi hai installato?
hai provato in SafeMode o su un profilo pulito?

io con ff1.5.0.9 non ho riscontrato problemi...

Come non detto: era un problema di adblock plus che bloccava alcune immagini essenziali (mi sa che i filtri dovrò settarli manualmente io invece di affidarmi a quelli creati da altri): mi cospargo umilmente il capo di cenere  :?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2007 21:48:24 »
Come non detto: era un problema di adblock plus che bloccava alcune immagini essenziali (mi sa che i filtri dovrò settarli manualmente io invece di affidarmi a quelli creati da altri): mi cospargo umilmente il capo di cenere  :?
Cancella tutti i filtri attuali e aggiungi questi tranquillamente_
www.gfsolone.com/mozilla/filtri.txt

E' la mia raccolta e, fino ad ora, non ho mai avuto problemi di immagini necessarie bloccate (anche io non mi fido di liste "grosse" fatte da altri che non conosco :))