Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Correzioni e feedback sugli articoli sul sito  (Letto 2172 volte)

Offline XFox

Correzioni e feedback sugli articoli sul sito
« il: 07 Febbraio 2007 02:42:50 »
Non sarebbe utile che alla fine di ogni articolo pubblicato sul sito (lista) fosse riportato un indirizzo e-mail a cui mandare eventuali domande, segnalazione di errori, feedback, etc.?
Proprio ora sto leggendo l'articolo "Lang pack: come è fatto e cosa c'è dentro" e avrei alcune domande da porre, ma non so a chi e dove… :?
Oltre alle domande comunque vorrei anche segnalare che in alcuni punti il codice "sborda" dalla pagina… effetto bruttino sulle pagine di Mozilla Italia, non si riesce a sistemare?
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2007 02:47:58 da XFox »

Offline M@htte0

Re: Correzioni e feedback sugli articoli sul sito
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2007 10:13:29 »
Per chiedere aiuto, puoi senz'altro aprire un topic nella sezione Altro del Forum

Riguardo al codice che sborda, ti posso solo dire che hai ragione, ma hai provato a cliccare sui simboli vicini al logo in alto nella pagina? Se passi alla risoluzione di 1024x768, lo "sbordamento" se ne va

Benvenuto nel forum!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2007 11:06:45 »
Confermo quanto detto da te0. Basta scrivere nel forum.

Offline XFox

« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2007 12:31:40 »
Per chiedere aiuto, puoi senz'altro aprire un topic nella sezione Altro del Forum

Ovvero, questa, no? :D
Però non è così immediato, resto convinto che un link tipo "Discuti questo articolo sul Forum…" non farebbe male.

Riguardo al codice che sborda, ti posso solo dire che hai ragione, ma hai provato a cliccare sui simboli vicini al logo in alto nella pagina? Se passi alla risoluzione di 1024x768, lo "sbordamento" se ne va

Si, ma non è una giustificazione per farlo sbordare a 800x600! :mrgreen:
O almeno, io parlo dal punto di vista di "come dovrebbe essere".
Riguardo allo sbordamento comunque ho notato che in iCab 3.0.3 ß438 non sborda neanche a 800x600 perché rimpicciolisce automaticamente il font del codice all'occorrenza, mentre SeaMonkey 1.1 lo fa sbordare. Chi dei due è in ragione e chi in torto?

Inoltre, con SeaMonkey 1.1 posso sì passare alla risoluzione di 1024x768, ma non posso più tornare indietro, perché i simboli in alto che dovrebbero permettermelo mi riportano invece alla homepage di Mozilla Italia!
Con iCab non funziona nemmeno il JavaScript per passare a 1024x768, ma vabbè…

Benvenuto nel forum!

Grazie, spero riusciate a sopportarmi! :D

Offline XFox

« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2007 16:57:21 »
C'è da correggere un articolo (vedi qui)… :)