Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [risolto] formattazione testo non mi funziona (causa: impostazioni cambiate)  (Letto 1389 volte)

Offline s8un3no

Il problema è che non mi funzionano le icone di formattazione del testo, bold, italic, allign e neanche quelle per i collegamenti ipertestuali, immagini ecc... Qualche mese fa funzionavano.
Credo che dipenda da ff Versione 2.0.0.1 o da qualche sua impostazione visto che non mi va in molti forum, anche se in questo funziona
qualche idea?

PS
ho installato ff 2.0.0.0 su PC nuovo senza versioni precedenti installate
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2007 07:32:12 da miki64 »

Offline fabrixx

Re: formattazione testo
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2007 22:30:29 »
A quali icone ti riferisci? Dove si trovano?
Usi forse qualche estensione particolare?

Offline s8un3no

Re: formattazione testo
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2007 21:53:30 »

Ho risolto!

Ho aperto FF in safe mode e ho ripristinato le impostazioni iniziali ora funziona bene tutte le icone sono attive

A quali icone ti riferisci? Dove si trovano?
Usi forse qualche estensione particolare?

Nella pagina rispondi al messaggio ci sono delle icone per la formattazione del testo, precisamente alla riga denominata 'aggiungi codice' bene erano quelle che non mi funzionavano in molti forum...
avevo provato a cancellare cache e cookies a levare tutte le estensioni ma il problema rimaneva, ripristinando le impostazioni predefinite il problema è scomparso  :D