Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Download bloccati al 99%  (Letto 19519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gandalf76

  • Post: 27
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2007 23:14:25 »
Forse ho capito l'inghippo.
Credo che sia un update di windows xp che nn fa terminare i download. Ora devo scoprire qual'è! :mrgreen:

Offline Gandalf76

  • Post: 27
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #16 il: 06 Marzo 2007 16:06:18 »
Niente il problema nn riesco a risolverlo. Spero che qualcuno trovi la soluzione anche perchè è na vera rottura.  :(

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #17 il: 07 Marzo 2007 09:01:28 »
Salve,
anche io ho lo stesso problema anche usando  flashgot/flashget i download si fermano sempre al 99%. Ora nn so se cambiando profilo tutte le estensioni e le impostazioni rimangano quindi per ora pref nn farlo. Spero che qualcuno mi possa dire come risolvere questo fastidioso problema grazie.

Hai provato a creare un nuovo profilo?

Offline Gandalf76

  • Post: 27
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #18 il: 07 Marzo 2007 14:45:01 »
Ma credo che reinstallando tutto da capo sia la stessa cosa no? :o
Cosa che ho fatto installando solo Firefox come programma ma niente.
Ripeto sec me è un update di windows XP ma nn so qual'è.
« Ultima modifica: 07 Marzo 2007 14:50:27 da Gandalf76 »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #19 il: 07 Marzo 2007 21:40:11 »
Ma credo che reinstallando tutto da capo sia la stessa cosa no? :o

No. Se disinstalli semplicemente Firefox, senza andare ad estirpare manualmente il profilo dopo,il profilo non viene toccato.

Prova a seguire le indicazioni di Cecca sul nuovo profilo.

Offline Gandalf76

  • Post: 27
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #20 il: 08 Marzo 2007 12:49:40 »
NN hai capito.
Io ho formattato l'hard disk quindi ho cancellato tutto e e installato di nuovo Xp e firefox ma nn cambia niente i download mi si bloccano al 99%.

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #21 il: 08 Marzo 2007 13:19:07 »
Sinceramente ci deve essere altro...
Il mio portatile ha XP e non ho questo problema, anche se ho aggiornato con tutti gli aggiornamenti proposti (a parte quelli di Outlook Express che non ho installato)

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #22 il: 08 Marzo 2007 14:46:03 »
NN hai capito.
Io ho formattato l'hard disk quindi ho cancellato tutto e e installato di nuovo Xp e firefox ma nn cambia niente i download mi si bloccano al 99%.

Essì, ho capito veramente male! :mrgreen: Sorry!

Comunque, a me si "bloccano" tuttora i download normali (senza flashgot/download manager) ma il file risulta essere perfettamente integro...

Mistero!

Offline Gandalf76

  • Post: 27
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #23 il: 16 Maggio 2007 11:28:59 »
Sinceramente ci deve essere altro...
Il mio portatile ha XP e non ho questo problema, anche se ho aggiornato con tutti gli aggiornamenti proposti (a parte quelli di Outlook Express che non ho installato)

Come mai nn hai installato gli aggiornamenti di outlook express? Magari sono proprio quelli che limitano il download. E' cosa da appurare anche se nn so come! 

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2007 11:59:47 »
Ho rimosso OE e quindi non installo i suoi aggiornamenti... :lol:
Non capisco perchè me li proponga, ma tant'è.... :wink:

Offline Gandalf76

  • Post: 27
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #25 il: 16 Maggio 2007 16:01:03 »
Comunque il problema mi rimane ed è assai frustrante, prat nn posso + scaricare niente che mi si blocca la 99%  :(

Offline sfigato

  • Post: 66
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #26 il: 16 Maggio 2007 19:11:40 »
Salve a tutti,ho trovato con google qualcosa di simile,non propio ugualissimo,però potrebbe essere un punto da controllare.                                Quando si crea un torrent file a partire da una cartella  in Windows XP potrebbe essere aggiunto al torrent un file in più chiamato thumbs.db. E' proprio questo file a causare problemi ad alcuni peers causando un blocco al 99%.
Thumbs.db viene usato da Windows Xp per memorizzare le anteprime di files contenuti in quella determinata cartella. E' possibile disattivare questa funzione di Windows. Basta andare in 'Risorse del computer' > 'Strumenti' > 'Opzioni cartella'  andare nella scheda 'Visualizzazione' e spuntare l'opzione 'Non memorizzare le anteprime nella memoria cache'.                                             Prova anche a cambiare la cartella per i download.

 

Offline Gandalf76

  • Post: 27
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #27 il: 28 Maggio 2007 22:59:27 »
Ho provato a cancellare i file thumbs.db nella cartella di salvataggio dei file ma i download mi si bloccano ancora al 99%  :(

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #28 il: 28 Maggio 2007 23:40:16 »
Non credo risolverai ma, con Firefox chiuso, prova ad andare nella cartella del tuo profilo ed a spostare in altro loco il file downloads.rdf, quindi riapri FF e fa' un tentativo... :?


P.S.: Come in precedenza consigliatoti dal sagace miki64, avevi anche provato con la versione .zip di FF?

P.P.S.: Avevi anche detto di aver provato in Modalità provvisoria, purtroppo inutilmente :(: per curiosità, quali sono i tuoi temi/estensioni installati/e?

Offline Gandalf76

  • Post: 27
Re: Download bloccati al 99%
« Risposta #29 il: 29 Maggio 2007 10:14:50 »
Risposta 1 - No nn ho provato con la versione ZIP di FF anche perchè nn mi và di reinstallare tutto un'altra volta ^^

Risposta 2 - Nn ho temi di FF installati e le estensioni le ho installate dopo aver visto che i download si fermano al 99% 

Cmq provo la tua modifica e ti saprò dire.
« Ultima modifica: 29 Maggio 2007 10:17:40 da Gandalf76 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.