Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: popup firefox2 ie6  (Letto 1506 volte)

Offline aragosta

popup firefox2 ie6
« il: 25 Gennaio 2007 11:49:17 »
Cari esperti, ho appena installato Firefox2. In un dato sito su cui ho necessità per lavoro di accedere continuamente, devo inserire una parola chiave, cliccare sulla scritta cerca che mi fa aprire una finestra popup dove compaiono a cascata tutti i riferimenti alla parola chiave per poterne scegliere uno. Il tutto funziona bene in IE6, non funziona in IE7 e nemmeno in Firefox2. Per la precisione in Firefox2 si apre il popup, ma non compare l'elenco a cascata. Mi potete aiutare a fare comparire tale elenco per me molto importante?

Grazie
Diego

Offline cecca

Re: popup firefox2 ie6
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2007 11:54:53 »
Dal momento che dici che non funziona nemmeno con IE/ credo sia un problema del sito e non del browser...

Sposto nella sezione adatta invitandoti a contattare il webmaster del sito (ci puoi dare un link?) segnalando la cosa

Offline aragosta

« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2007 12:10:30 »
Purtroppo funziona benissimo in Internet Explorer 6. Se la cosa persiste, sono costretto a malincuore ad usare solo IE6.
Grazie
Diego

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2007 12:28:13 »
ribadisco il concetto espresso da cecca: se dici:
non funziona in IE7
probabilmente è un problema del codice della pagina ...
se non ci dai il link non possiamo nemmeno confermarti la cosa

Offline aragosta

« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2007 12:41:35 »
E' un indirizzo al quale accedo per lavoro tramite inserimento di nome utente e password. Ti può essere utile se allego il codice HTML? Spiegami però cortesemente se quello del popup o del link di partenze e se copiato da firefox o da IE6. Potrebbe essere però molto lungo... Ad occhio però il problema mi sembra molto simile a quello segnalato da Fede1234 in Javascript che non funziona con FF.
Ciao
Diego

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2007 12:56:14 »
apri la console degli errori (nel menu strumenti) e vedi che errore ti da ...
poi segnala la cosa al webmaster del sito ;)

Offline aragosta

« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2007 13:31:42 »
Farò così. Grazie
Diego