Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [Vista] Firefox su Windows Vista.. strano comportamento  (Letto 2011 volte)

Offline rainbow2112

[Vista] Firefox su Windows Vista.. strano comportamento
« il: 24 Gennaio 2007 00:47:24 »
Ho messo ff 2.01 su Vista Home Premium... purtroppo devo riscontrare un'anomalia... se clicco sull'icona per eseguirlo mi esce questo mess e non si avvia..     

per farlo aprire devo cliccare sull'icona col dx -> esegui come amministratore....

inutile dire che l'ho tolto e rinstallato piu' volte...
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2007 13:03:45 da miki64 »

Offline cecca

Re: Firefox su Windows Vista.. strano comportamento
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2007 09:22:45 »
Come lo hai installato? Da dove lo hai scaricato?

Se togli e reinstalli senza toccare il profilo ed il problema è nel profilo è come se tu non facessi nulla...  :D

Hai questi problema solo con FF o anche con altri programmi?

Offline Almotasim

Re: Firefox su Windows Vista.. strano comportamento
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2007 10:16:06 »
Se non sai dov'è il tuo profilo (contenente le tue password, i segnalibri, etc.), leggi qui: Vista non è ancora contemplato (ma almeno ti fai un'idea di cosa cercare), benché credo sia solo questione di tempo... :wink:

Offline rainbow2112

Re: [Vista] Firefox su Windows Vista.. strano comportamento
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2007 12:13:52 »
allora, ho acquistato la versione di prova 30gg, ho creato una nuova partizione su HD, il problema lo ho solo con FireFox. pero' su Vista non e' possbile per motivi di sicurezza, accedere a document & setting come da xp..  per cui non riesco a eliminare il profilo....  dovrei provare ad accedere col DOS ( forse) ma non conosco la stringa da mettere su esegui..

Offline cecca

« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2007 12:30:12 »
Io mi riferivo a Firefox, non a Vista...
In ogni caso credo sia possibile, con i privilegi di Amministratore, accedere a quelle cartelle nascoste...

Al limite ti consiglio di usare un altro sistema operativo....  :lol:

Offline garibaldiuy

« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2007 13:52:34 »
Se può essere di conforto a me FF con Vista funziona perfettamente (a patto quel problemino del quale chiedo...