Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi con il caricamento del sito www.eBay.it  (Letto 1816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cronico55

  • Post: 2
Problemi con il caricamento del sito www.eBay.it
« il: 18 Gennaio 2007 13:08:29 »

Ho installato la nuova versione di Firefox.
Mi piace, e va alla grande.
Sfogliando i miei segnalibri ho deciso di entrare su eBay.
Con molta sorpresa la pagina non viene visualizzata bene; non vengono visualizzate le immagini, le scritte sono tutte scompose, in disordine, i link non funzionano.
Strano, dico io, con la precedente versione di Firefox andava alla grande.
Cos'è successo? Forse è il sito?
No con altri browser funziona, ma io voglio usare Firefox.
Ho provato a controllare impostazioni, per aggiornarlo ma non ci sono riuscito.
Ragazzi potete aiutarmi? Come si può fare? Per caso vi è già capitato? Anche con altri siti.
A voi la parola....

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Problemi con il caricamento del sito www.eBay.it
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2007 14:29:23 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla?

Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Problemi con il caricamento del sito www.eBay.it
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2007 23:04:47 »
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?
Occhio a queste due che sono fondamentali. La maggior parte dei problemi nasce dal fatto che si passa da una versione 1.x alla 2.x sovrascrivendo l'installazione nuova alla precedente. Se così non fosse, prova a navigare eBay da un nuovo profilo.

Offline Cronico55

  • Post: 2
Re: Problemi con il caricamento del sito www.eBay.it
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2007 00:00:33 »
utilizzo windows xp sp1.
ho installato FF 2 senza disdinstallare FF 1.5.
ho provato a disinstallare tutto ma non è cambiato. niente. non ho utilizzato nessun programma che avete citato, per il semlice motivo che non li conosco. utilizzo FF da pochi mesi.
di solito riesco a risolvere questi problemi, ma con questo browser non so dove mettere le mani.
in questi giorni leggerò il forum per informarmi meglio su come aprire un altro profilo e aprire FF in safe-mode.
se avete altro................sono tutto orecchie.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Problemi con il caricamento del sito www.eBay.it
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2007 07:28:27 »
Ti consiglio la lettura di una raccolta in .pdf di FAQ, scritta in italiano ed in maniera molto semplice, eppure completa.
Per Firefox:
FireFAQ (altro mirror).
Per Thunderbird:
ThunderFAQ.

Per Underpass: made by Clippings! ;)
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2007 07:40:46 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.