Autore Topic: Thunderbird + Lightning : come ordinare le attività nella scheda "da fare" ?  (Letto 3024 volte)

Offline nimitz

Salve a tutti e complimenti per il sito e il forum.

Come da oggetto, volevo sapere come posso ordinare le attività, quelle che si trovano in basso a sinistra, nella scheda "da fare".

Ho notato che quelle appena inserite, si vanno a piazzare in fondo, e quelle completate restano sparpagliate per il mezzo. In questo modo, c'e' troppa confusione tra le schede completate e quelle da completare, soprattutto quando sono tante.

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

Vi ringrazio anticipatamente
NimitZ

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Ho la vaga impressione che non ci sia modo...

Offline nimitz

Se fosse così, sarebbe proprio una grave mancanza.

Dopo un po' di termpo, gestire le Attività diventa improponibile  :?

Offline alpor

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

In realtà, da quello che ho potuto verificare, Lighting ordina le attività secondo l'ultima modifica. Ogni qualvolta modifichi un attività questa si va a posizionare all'ultimo posto...

Io uso un trucco.... ma come al solito è un trucco che bypassa il problema non lo risolve :(

Se vuoi che le attività non completate siano in fondo basta che ogni volta che ne completi una spunti come completate anche tutte le altre per poi de-spuntarle e renderle di nuovo "aperte" in fondo alla lista... :lol:

Citazione
Dopo un po' di tempo, gestire le Attività diventa improponibile

Verissimo... ma forse è uno stimolo da parte del team Mozilla a non avere troppe cose da fare contemporaneamente  :wink:

Se fosse così, sarebbe proprio una grave mancanza.

In effetti lo è... speriamo in una prossima versione.
C'è modo di segnalarla agli sviluppatori? (Se mi dite come lo faccio io  :D)

ciao

alpor

P.S. delle ore 16.39 23/02/2007
In Sunbird si può fare! Immagino che quindi non sia impossibile riportare questa possibilità su Lightning
« Ultima modifica: 06 Marzo 2007 12:35:55 da alpor »

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Per segnalarlo: in inglese, al newsgroup mozilla.dev.apps.calendar